Menu Chiudi

M 500

M500 è un terminale per la rilevazione delle presenze particolarmente efficiente, elegante e che coniuga aspetti funzionali con un prezzo particolarmente appetibile. La sua interfaccia è estremamente versatile, il che consente di poter utilizzare il terminale per diverse esigenze. M500, grazie ad un display grafico con una buona risoluzione e alla sua pratica tastiera, diventa la soluzione ideale per enti pubblici, piccole e medie aziende ed istituti scolastici, che necessitino di un sistema di rilevazione delle presenze con identificazione degli utenti.
Dotato di lettore badge rfid, M500 svolge contemporaneamente la doppia funzione del controllo accessi e della rilevazione presenze. Può essere utilizzato in rete, ma anche in modalità stand-alone, scaricando i dati direttamente su chiavetta USB. Il rilevatore presenze M500 è del tutto integrabile al software MasterWeb, con possibilità di comunicare allo stesso, automaticamente, i dati sulle presenze rilevate.

Rilevatore presenze M500 RFID caratteristiche tecniche (dettaglio):
  • Display LCD ad alta definizione
  • Fino a 20.000 dipendenti registrabili e fino a 200.000 timbrature memorizzabili
  • M500 gestisce 4 diverse interfacce di comunicazione: a) rete TCP/IP configurabile sia in modalità SERVER che CLIENT; b) con chiavetta USB; c) con cavetto USB per pc fisso o portatile, d) Wiegand In&Out per collegamento a testina remota di lettura (distanza 100 metri) di tipo biometrico o RFID
  • 3 modalità differenti di timbratura: 1. Badge RFID, 2. ID con password, 3. Tessera con password
  • Multilingua: fino a 4 lingue selezionabili (italiano, inglese, tedesco, turco.)
  • Memoria RAM con batteria al litio per memorizzazione in caso di spegnimento forzato
  • Possibilità di visualizzare sul display il nome dell’utente alla lettura del badge e di messaggi personalizzati precedentemente inviati.

Richiedi preventivo

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.

  • Prodotto: M 500

Hai bisogno di Software?

Proponiamo soluzioni in bundle, che uniscono la potenza dell’hardware alla versatilità dei nostri software.
Esaminiamo caso per caso le soluzioni più efficienti e vantaggiose.
Noi puntiamo all’obiettivo.