fbpx

Controllo accessi: scopri i nostri prodotti

Quando si parla di sistema di controllo accessi, si intende una tecnologia che, installata sulla porta di accesso di un determinato varco, consente l’ingresso o l’uscita da esso, comunicando con una centrale di supervisione che legge badge o tag a cui sono state date delle credenziali di accesso. Sistemi di sicurezza di questo tipo sono, inoltre, fondamentali anche per precludere al tempo stesso l’ingresso a personale non autorizzato o estraneo all’azienda.

Ma avendo già parlato in maniera molto approfondita, in un precedente articolo del controllo accessi, oggi ti parleremo delle soluzioni che noi di BCST abbiamo pensato per te. Non ti rimane quindi che continuare la lettura!

Controllo accessi: ecco le nostre soluzioni

Hardware

I lettori di accesso sono lo strumento che permette l’apertura di un varco, di una porta, di una sbarra, di un cancello. Tutto quello che può essere aperto da un semplice contatto. I lettori di accesso si differenziano per le loro possibilità, lettori in rete TCP-IP, lettori con Wifi, lettori con badge/Pin, altri con Badge/ impronta digitale, lettori facciali, lettori con tastiera touch piuttosto che con tasti meccanici, lettori con o senza display.

Per questa categoria troviamo:

Hardware Stand-Alone

I lettori di accessi Stand Alone, vivono di vita propria senza alcun software necessario per aprire una porta, un varco, una sbarra, un tornello, varchi veicolari anche con grado di IP65 per l’esterno. Lettori con badge, Pin e Biometrici con possibilità di connessione bluetooth e APP di gestione per apertura direttamente dallo smartphone.

Per questa categoria troviamo:

  • LETTORE GS5-BT: è un terminale bluetooth stand-alone per il controllo degli accessi;
  • MG: è l’access point stand-alone da utilizzare per aprire cancelli e porte o per comandare una sbarra;
  • STAND-ALONE: Apriporta, apri-cancello per controllo accessi per esterno con grado di protezione IP66.

Software

Il software di controllo accessi è fondamentale se si vuole monitorare i transiti sui vari punti di accesso. È possibile programmare il sistema in modo che ad ogni utente venga attribuita una fascia di accesso. Questo permette di abilitare un utente ad accedere solo ad alcuni punti di accesso, scegliere i giorni della settimana ed anche gli orari nel quale gli è permesso accedere. Questa soluzione è possibile averla anche integrarla con il nostro software per la rilevazione presenze Masterweb.

Per questa categoria troviamo:

Cosa aspetti allora? Siamo sicuri che leggere questo articolo ed aver “conosciuto” MasterWeb ti ha messo curiosità! Se è così, non ti rimane che contattarci; noi di B.C.S.T. saremo lieti di rispondere ad ogni tua curiosità. Contattaci o chiedi un preventivo