fbpx

Gestione mense: scopri le nostre soluzioni

Noi di B.C.S.T. srl, abbiamo decido di metterci dalla parte di ogni impresa che decide di avvicinarsi a noi. Ecco perché abbiamo deciso di investire gran parte del nostro tempo nella ricerca e nello sviluppo di nuove soluzioni per l’ottimizzazione dei tempi di lavoro all’interno di un’azienda.

Da oltre trent’anni infatti, B.C.S.T. srl è in grado di garantirti professionalità ed esperienza nel settore della rilevazione delle presenze e del controllo degli accessi dei dipendenti, ed è proprio grazie all’esperienza maturata negli anni che oggi noi di B.C.S.T. srl disponiamo di competenze e metodologie di sviluppo tali da poter procedere alla realizzazione di Sistemi Integrati personalizzati su specifica del cliente, ma anche compatibili anche con altri sistemi pre-installati.

B.C.S.T srl ha deciso quindi di mettersi a disposizione di piccole, medie e grandi realtà sia software che hardware per la gestione delle attività lavorative dei dipendenti perfettamente compatibili con altri sistemi e moderne soluzioni basate sulla tecnologia cloud.

La nostra azienda quindi, si dimostra in grado di assolvere a quanto detto con tutta una serie di servizi che vanno dalla consulenza, all’assistenza post vendita, ma anche demo online ed installazione!

Gestione Mense: ecco di cosa si tratta

La gestione delle mense nelle medie e grandi realtà che utilizzano una mensa interna o che si appoggiano ad una mensa esterna, è sempre un tema caldo da risolvere. La prenotazione dei pasti in anticipo, la possibilità che venga attribuito un pasto direttamente nel cartellino presenze in modo che venga segnalato alle paghe. sono possibilità che si possono facilmente realizzare.

Con le ultime tecnologie oltra ad utilizzare lettori di badge, noi di B.C.S.T. usiamo anche App direttamente sui cellulari pensate appositamente per semplificare e snellire il lavoro.

Master Mense: scopri il nostro software

Noi di B.C.S.T. abbiamo realizzato soluzioni specializzate per la gestione di prenotazione pasti per la Mense. Possibilità di scegliere il tipo di pasto direttamente dal terminale, piuttosto che la scelta del Menu. Soluzioni dedicate anche Online. Rilevatori per prenotazione mensa con card rfid, magnetica e/o lettore barcode CCD. Stampante POS emissione ticket pasto prenotato/consumato. Comunicazione: Tcp/Ip, Wi-fi, GPRS.

Il rilevatore Rfid Brancy 5000 è stato equipaggiato con firmware per prenotazione pasti aziendali. Brancy 5000 ti consente di gestire, allo stesso tempo, sia la prenotazione mensa che la rilevazione delle presenze.

Il dispositivo Brancy 5000 può essere collegato ad una stampante POS per il rilascio dello scontrino di prenotazione pasto sia ad un lettore CCD per la lettura dei codici a barre (piatti) e dispone di un menù parametrizzabile dall’operatore per la definizione della combinazione dei codici “piatto” da inserire (esempio: primo, secondo, contorno, oppure contorno, piatto unico ecc..).

Il Brancy 5000, versione trasponder 125 KHz, comunica con host centrale in varie modalità: TCP/IP, chiavetta USB, Wi-Fi, modem GPRS. Alimentazione POE.

Per tutte le informazioni, non ti rimane altro che contattarci.