fbpx

BCST permette alla tua azienda di crescere

Timbracartellino, rilevazione presenze badge, lettori presenze, controllo accessi stand alone, software, timbratura virtuale, sono molteplici le soluzioni che Bcst può proporre tua aziende per permettere un salto di qualità nella gestione delle presenze e nella rilevazione degli accesi.

Si tratta di una realtà italiana, che si impegna ogni giorno nella progettazione e nella creazione di strumenti tecnologici per la gestione dei dipendenti allo scopo di aumentare efficienza e profitto in ultima analisi.

Sono tante le aziende che si affidano a Bcst, interessate alla sicurezza e all’affidabilità degli strumenti come il timbracartellino e molti altri hardware di successo.

Alta professionalità e precisione nella progettazione, livelli alti di tecnologia utilizzata e dell’usabilità sempre spinta al massimo possibile sono i cardini di questa azienda che è in grado di realizzare delle interfacce utente particolarmente intuitive nel settore dei rilevatori di presenza.

Ma non solo prodotti, siano essi software o hardware, Bcst si impegna ad aiutare le aziende anche una volta che il processo di vendita sia concluso, grazie ad un servizio di assistenza particolareggiato e disponibile che permette agli utenti di utilizzare al meglio i prodotti che peraltro sono di solito molto intuitivi e facili da istallare o utilizzare.