fbpx

FC04 lettore presenze di ultima generazione

La lettura delle presenze efficace ed efficiente è indispensabile per poter gestire al meglio accessi e flussi, sia in ambito lavorativo che organizzativo.

I dispositivi lettori presenze danno la possibilità di avere un controllo pressoché totale su accessi e ingressi, la loro evoluzione tecnologica ha permesso anche di realizzare una serie di funzionalità molto utili nell’ottimizzazione dei tempi di lettura delle presenze o nei resoconti periodici sulle attività rilevate, oggi scopriamo più da vicino un dispositivo molto all’avanguardia: l’FC04 do B.C.S.T.

La B.C.S.T srl dal1983 ha costruito una solida esperienza nel settore dei dispositivi lettori di presenze, rilevazione delle presenze, controllo accessi e rilevazione tempi più in generale. Dedicando molta attenzione allo sviluppo di nuovi dispositivi e tecnologie e soprattutto alla soddisfazione delle necessità dei propri clienti, soprattutto imprenditori, supportandoli nell’ottimizzare meglio il tempo dei propri dipendenti.

L’FC04 è un terminale molto di immagine, dal design ricercato e dalle funzioni ad alte prestazioni, perfetto per la la rilevazione presenze, controllo accessi, controllo della produzione, mensa e ronde, gestione eventi/convegni/congressi.

Di ultimissima generazione è estremamente affidabile e semplice da utilizzare. Con tecnologia MIFARE consente di registrare le impronte biometriche dei dipendenti direttamente nel badge senza registrarle nel timbratore.

Con touch screen integrato e lettura di prossimità, biometrica o con Pin, è facile da usare grazie alla presenza di icone esplicative che tutti possono comprendere.