Menu Chiudi

Software gestione presenze

Controllo accessi Milano: maggiore sicurezza per parcheggi e magazzini

Il controllo degli accessi a Milano è un aspetto molto importante, per la sicurezza di parcheggi, depositi e magazzini: quando non è possibile affidarsi alla presenza di un custode, esistono delle apparecchiature che rilevano costantemente il passaggio degli utenti, in modo tale da evitare l’ingresso di ladri e malintenzionati.

Questi sistemi funzionano in modo simile ad un impianto antifurto: dotati di un sensore, infatti, si attivano in presenza di movimento, permettendo di sapere, in tempo reale, chi si avvicina o entra in quell’ambiente.

Si tratta di una tecnologia di nuova generazione, molto efficace nel rilevare anche la minima anomalia: questi dispositivi sono, spesso, applicati anche all’interno di negozi, supermercati e, in generale, negli esercizi pubblici, per effettuare un conteggio preciso del numero di visitatori e, dunque, di clienti giornalieri.

Con le apparecchiature per il controllo degli accessi, pertanto, è possibile monitorare facilmente anche gli ambienti più estesi, come nel caso dei grandi parcheggi per automobili: questi sistemi, infatti, possono essere abbinati ad un lettore elettronico di badge, per consentire l’ingresso soltanto al personale e agli utenti autorizzati.

Installare tali dispositivi è semplice: BCST è una ditta specializzata nella vendita di tecnologie per il controllo degli accessi a Milano, con un Catalogo ben fornito con modelli per ogni esigenza e/o fascia di prezzo.

Se desideri accrescere la sicurezza di un magazzino o di un deposito, contatta subito BCST e prenota un sopralluogo: saremo lieti di consigliarti la soluzione più funzionale in base alle tue esigenze!