Menu Chiudi

Master Accessi

Il software MasterAccessi  in licenza o in Cloud è stato realizzato per funzionare autonomamente oppure è possibile integrarlo con il software MasterWeb delle presenze.  Un unico software  ( unica anagrafica ) per semplificare il più possibile la gestione dell’accesso del personale nei vari ambienti.
Se abbinato al pacchetto MasterWeb software di rilevazione presenze ed al pacchetto di controllo dati produzione, commesse, controlla a 360° la situazione aziendale.
Il sistema è talmente versatile che può essere utilizzato in svariati ambiti:

  • controllo accessi aziendale gestione abbonamenti per palestre, parcheggi, club, residence, piscine, campeggi, etc.
  • gestione dei congressi ed eventi (singoli o ricorrenti)
  • gestione e manutenzione dei mezzi, veicoli, attrezzature (quindi accesso a zone solo se vengono superati certi controlli)

 

Il programma di controllo degli accessi e della sicurezza  è dotato di una semplice interfaccia, partendo dall’anagrafica del personale autorizzato (dipendenti , visitatori, automezzi etc..), consente un accurato controllo degli accessi all’infrastruttura. Modulabile e scalabile per aziende ed enti pubblici di ogni dimensione e grado di difficoltà. Spesso la complessità di gestione di un sistema di controllo accessi non è vincolato al numero delle persone/mezzi del cliente, proprio per questo motivo abbiamo creato un unico software con più moduli integrati e scalabili. Il sistema di controllo degli accessi, così configurato, è adattabile sia all’utilizzazione in ridotti e semplici sistemi, sia in complicati sistemi/impianti di controllo accessi.

Caratteristiche generali del Software Controllo accessi :

  • Le politiche di controllo accessi possono essere formate da una o più fasce orarie. Si possono definire, oltre alle fascie orarie, anche i giorni della settimana, festività ricorrenti, date di scadenza abilitazione, o semplici white list, con cui programmare il controllo degli accessi.
  • Scheda personale software controllo accessiLa scheda del personale o del mezzo autorizzato può memorizzare non solo i dati personali, ma anche una eventuale foto prelevata da file presente su disco, da scanner o da fotocamera digitale. Una facile interfaccia permette la visualizzazione e la stampa dei transiti per tipologia di autorizzato, per codice di identificazione del terminale di controllo accessi, per data o completa.
  • Prevede una serie di report per la sicurezza aziendale nel controllo degli accessi: infatti, si possono stampare gli elenchi del personale presente nell’ infrastruttura in una certa data ed ora. Per qualsiasi stampa è possibile produrre un output che va direttamente in stampa, in anteprima, o esportato in formato PDF.
  • Il sistema operativo richiesto per l’esecuzione del programma è Windows Server 2003/2008, Professional XP, Windows 7, Windows 8. La base dati può essere installata

Richiedi preventivo

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.

  • Prodotto: Master Accessi

Hai bisogno di Hardware?

Proponiamo soluzioni in bundle, che uniscono la potenza dell’hardware alla versatilità dei nostri software.
Esaminiamo caso per caso le soluzioni più efficienti e vantaggiose.
Noi puntiamo all’obiettivo.