La gestione delle commesse ha l’obiettivo di tracciare le ore di lavoro a seconda di dove vengono impiegate. Abbiamo diverse soluzioni a seconda delle richieste e dalla necessità di avere le ore suddivise per commessa, lavorazioni, ecc.

  • La prima soluzione è il modulo commesse abbinato al sistema Masterweb Presenze che permette di contare le ore di lavoro ad un livello cioè quante ore svolge ogni dipendente su ogni commessa. A fronte di 8 ore lavorate posso così tracciare su quali commesse le ha fatte.
  • La seconda soluzione è con un software più performante che permette di  contare le ore oltre che per commessa anche per lavorazione, sottolavorazione fino a 4 livelli. Con questa soluzione si possono integrare lettori commesse dedicati con la lettura di barcode anche intelligenti in modo che l’operatore con una lettura legga più informazioni contemporaneamente
  • La terza soluzione è un software Cloud anche personalizzabile che integra anche la distinta base proveniente da gestionali e che alla fine produce un Gant con gli stati di avanzamento lavoro

Tutte e tre le soluzioni si integrano con il nostro software di rilevazione presenze Masterweb così da utilizzare anche le timbrature di presenze per indicare l’inizio e fine lavoro della commessa così da semplificare molto l’operatività del dipendente.