Menu Chiudi

Vediamo tutti i metodi moderni per la timbratura cartellino

Vediamo tutti i metodi moderni per la timbratura cartellino

La timbratura del cartellino è un metodo che ormai è stato sostituito da tecnologie più avanzate e che permettono di organizzare meglio gli orari e registrare alla perfezione entra e uscite. Ad oggi per gli accessi del personale vi sono dei rilevatori presenze con la timbratura virtuale, software e app questi hanno reso il lavoro più semplice per tutti.

Per la gestione delle entrate e delle uscite della propria attività i metodi meccanici prevedono che le persone timbrino il cartellino un minimo di due volte al giorno, senza contare pause, uscite straordinarie ecc. Invece, oggi per il controllo presenze personale si hanno a disposizione tecnologie più innovative e invece del cartellino da timbrare si utilizza il badge. Con questo è possibile registrare sia l’orario d’entrata che quello d’uscita. Insomma, il metodo della timbratura con badge risulta essere molto più semplice e sicuro, ma anche versatile, perché bisogna pensare che di aziende ne esistono tante tipologie differenti. Di conseguenza è bene scegliere un apparecchio e un metodo più adatto alle proprie esigenze.

Grazie ai software studiati appositamente per la rilevazione delle presenze del personale, non dovrai più fare i calcoli perché ci peserà lui in automatico, e di sicuro in maniera molto efficiente. I movimenti dei dipendenti vengono registrati e poi trasmessi subito al server che tiene traccia di tutto, di conseguenza per i dipendenti sarà anche difficile “aggirare” questi terminali. Esistono caratteristiche differenti di sistemi di identificazione come quello a radiofrequenza (Rfid) e il rilevatore presenze a impronte digitali. Per controllare gli accessi le modalità per timbrare sono: tessera, impronta, ID con password o impronta, tessera con impronta o tessera con password. Infine, vi è anche l’ app timbrare cartellino comodamente tramite smartphone.

Alcuni dei nostri prodotti Hardware

MAX 2700

Gli orologi timbracartellini Max 2700 hanno risolto definitivamente il problema di orari diversificati sui luoghi di lavoro. Facile da programmare e altrettanto facile da utilizzare,

Controllo Ronda

Il sistema di controllo ronda consente di rilevare le presenze sui luoghi di lavoro, garantendo la sicurezza del personale (operatori isolati) con una massima interazione

Rastrelliere porta badge

La rastrelliera porta badge è il miglior accessorio per l’esposizione e l’organizzazione di badge, cartellini e tessere di accesso. Un unico oggetto dal design compatto

Alcuni dei nostri software

Small

Semplice software rilevazione presenze per piccole realtà che necessitano di un orario flessibile, libero o contaore dove controllare quante ore vengono fatte in giornata sempre differenziando le

Masterweb

Il software MasterWeb è stato realizzato per gestire la rilevazione delle presenze e la gestione dei tempi di attività. Viene scelto da centinaia di aziende

Master-Commessa/Produzione

Software gestione commesse: gestisci l’avanzamento di produzione e l’imputazione tempi su commesse, prodotti e fasi di lavoro. La procedura per l’imputazione tempi di lavorazione commesse