Menu Chiudi

Timbratura cartellino da pc, tablet e smartphone

Timbratura cartellino da pc, tablet e smartphone

Il controllo delle presenze dei vostri dipendenti risulta essere un lavoro complicato? Allora, non avete mai pensato di adottare la timbratura cartellino da pc, tablet e smartphone.

Questa tipologia di rilevamento presenze dei dipendenti è molto utile nel caso in cui voi abbiate la necessità di gestire un personale vario nelle mansioni.

Infatti, potreste optare nell’acquisto di un App scaricabile sui dispositivi mobili degli impiegati e modificarli ad esigenze specifiche.

Pertanto, se decideste di far timbrare il cartellino attraverso diversi device, come i telefoni cellulari o tablet con connessione ad internet che risultano essere perfetti per coloro che devono spostarsi da un luogo ad un altro per svolgere il proprio lavoro o devono lavorare in gruppi.

Tuttavia, questo strumento può essere utile anche alle aziende con personale munito di computer collegato ad internet con rete lan o wifi. Basta raggiungere il sito web dedicato al controllo presenze, effettuare il login e segnalare il proprio arrivo in sede.

Inoltre, in linea generale, adoperando tale sistema, si possono facilmente e in modo sicuro raccogliere informazioni sugli orari di lavoro precaricati, così che non vengano modificate del dipendente, e sulla reale posizione geografica dell’impiegato.

Questa nuova modalità di timbratura rivoluziona l’intero scenario di riferimento e spinge i tecnici ad inventare ulteriori strumenti che facilitino il lavoro all’ufficio del personale. L’obiettivo è senza dubbio ridurre i costi e migliorare la gestione dei dipendenti, poiché stabilite le effettive ore di lavoro queste possono essere combinate con le reali mansioni da svolgere.

Aspettiamo una vostra richiesta d’informazioni.

 

 

Alcuni dei nostri prodotti Hardware

Cartellini

Cartellini e schede per timbracartellini marcatempo in confezione 100 pezzi. Disponiamo di cartellini di varie marche, modelli (monofacciali e bifacciali) e misure, compatibili con i

M3

M3 è il terminale per la gestione del controllo accessi prodotto da Anviz dotato di lettore card RFID/Mifare (doppia antenna integrata), oppure in alternativa con

Tornello semplice

Una valida ed efficace soluzione per il controllo degli accessi e dei varchi d’ingresso. Il tornello a tripode semplice offre la possibilità di controllare elettronicamente

Alcuni dei nostri software

Mense

Abbiamo realizzato soluzioni specializzate per la gestione di prenotazione pasti per la Mense. Possibilità di scegliere il tipo di pasto direttamente dal terminale, piuttosto che

Organizzazione spedizioni

Abbiamo realizzato un software per la programmazione delle spedizioni e consegne Online, in modo da migliorare la programmazione degli autisti che possono vedere in ogni

Master-Commessa/Produzione

Software gestione commesse: gestisci l’avanzamento di produzione e l’imputazione tempi su commesse, prodotti e fasi di lavoro. La procedura per l’imputazione tempi di lavorazione commesse