Il controllo delle presenze dei vostri dipendenti risulta essere un lavoro complicato? Allora, non avete mai pensato di adottare la timbratura cartellino da pc, tablet e smartphone.
Questa tipologia di rilevamento presenze dei dipendenti è molto utile nel caso in cui voi abbiate la necessità di gestire un personale vario nelle mansioni.
Infatti, potreste optare nell’acquisto di un App scaricabile sui dispositivi mobili degli impiegati e modificarli ad esigenze specifiche.
Pertanto, se decideste di far timbrare il cartellino attraverso diversi device, come i telefoni cellulari o tablet con connessione ad internet che risultano essere perfetti per coloro che devono spostarsi da un luogo ad un altro per svolgere il proprio lavoro o devono lavorare in gruppi.
Tuttavia, questo strumento può essere utile anche alle aziende con personale munito di computer collegato ad internet con rete lan o wifi. Basta raggiungere il sito web dedicato al controllo presenze, effettuare il login e segnalare il proprio arrivo in sede.
Inoltre, in linea generale, adoperando tale sistema, si possono facilmente e in modo sicuro raccogliere informazioni sugli orari di lavoro precaricati, così che non vengano modificate del dipendente, e sulla reale posizione geografica dell’impiegato.
Questa nuova modalità di timbratura rivoluziona l’intero scenario di riferimento e spinge i tecnici ad inventare ulteriori strumenti che facilitino il lavoro all’ufficio del personale. L’obiettivo è senza dubbio ridurre i costi e migliorare la gestione dei dipendenti, poiché stabilite le effettive ore di lavoro queste possono essere combinate con le reali mansioni da svolgere.
Aspettiamo una vostra richiesta d’informazioni.