Menu Chiudi

Timbratura app a Milano: tutti i vantaggi per i dipendenti

Timbratura app a Milano: tutti i vantaggi per i dipendenti

Il costo di realizzazione di un sistema di rilevazione dipendenti può creare qualche perplessità nei titolari che necessitano di migliorare il controllo sulle ore lavorative e alleggerire il lavoro del comparto amministrativo.

I rilevatori di presenze possono costare da poche centinaia di euro a cifre importanti a seconda del tipo di tecnologia, della memoria e delle prestazioni e possono richiedere interventi straordinari. Avere il controllo degli accessi del personale e ricavare dati certi riguardanti le ore lavorate a costi contenuti è possibile grazie al sistema di timbratura app su Milano come altrove. L'app di rilevazione presenze funziona come un normale sistema di timbratura che però si trasferisce su mobile.

I dipendenti si ritrovano a installare su smartphone e/o tablet con sistema Android e iOS un'applicazione mobile e a usare l'applicativo per segnare l'entrata e l'uscita.

Ci sono vantaggi per i dipendenti?

In effetti un controllo attento delle timbrature è difficilissimo quando l'azienda non può fare affidamento su sistemi all'avanguardia. La necessità di monitorare le ore lavorative da parte del datore di lavoro si coniuga con l'esigenza dei dipendenti di non dover tenere sempre a portata di mano il badge, non saltare l'ingresso solo per un lieve ritardo e non dimenticare le ore dedicate a un progetto.

L'app cartellino permette in più l'accesso a un'area personalizzata che offre un riscontro immediato delle prestazioni, una consultazione del prospetto delle ore lavorate e una verifica di eventuali discrepanze. Dal punto di vista della privacy, c'è da considerare che l'app per timbrare il cartellino non accede ad altre informazioni presenti sul device e si rivela meno invasiva di quanto si tende a pensare.

Alcuni dei nostri prodotti Hardware

BP30

BP30 è il terminale per la gestione del controllo degli accessi che funziona con lettore card RFID o, in alternativa, con codice PIN. Si tratta

TR2

Il nuovo modello timbracartellini TR2 è lo strumento ideale per le piccole e le medie aziende. Le caratteristiche basilari del timbracartellino TR2 sono la semplicità

PIX

Timbradocumenti e timbrabolle PIX è uno strumento di elevata affidabilità e precisione, utile a stampare ora e data su qualsiasi tipo di documento che necessiti

Alcuni dei nostri software

Master Accessi

Il software MasterAccessi  in licenza o in Cloud è stato realizzato per funzionare autonomamente oppure è possibile integrarlo con il software MasterWeb delle presenze.  Un

Mense

Abbiamo realizzato soluzioni specializzate per la gestione di prenotazione pasti per la Mense. Possibilità di scegliere il tipo di pasto direttamente dal terminale, piuttosto che

Masterweb

Il software MasterWeb è stato realizzato per gestire la rilevazione delle presenze e la gestione dei tempi di attività. Viene scelto da centinaia di aziende