Menu Chiudi

Timbratrice automatica per la gestione del personale

Timbratrice automatica per la gestione del personale

State cercando un metodo che faciliti la gestione del personale? In primo luogo, bisogna investire in un’eccellente timbratrice automatica.

Il lavoro nell’ufficio del personale a prescindere dalla tipologia di azienda risulta quasi sempre un’attività complessa e dispendiosa. Tuttavia, è obbligo ai sensi delle vigenti norme di legge aggiornare il libro unico del lavoro, soprattutto in circostanze in cui è indispensabile assicurare il rispetto dell’orario o il controllo delle presenze e delle attività.

Pertanto, l’acquisto di uno strumento che automatizzi il tutto e che renda i risultati più precisi è consigliabile per far sì che l’azienda possa crescere non solo economicamente, ma anche dal punto di vista del numero dei dipendenti.

Per far integrare in modo efficace l’assistente virtuale dell’ufficio del personale alle attività tradizionali nella gestione dei dipendenti è fondamentale che il software e l’hardware sia completamente personalizzabili.

In particolare, il programma per la timbratura dovrebbe includere un modulo web, che può in alcuni casi di sostituire il badge elettronico ed essere perfetto per gli impiegati fuori sede senza dover rinunciare al controllo del personale.

Inoltre, una timbratrice automatica consente di provare le reali segnalazioni di presenza effettuate ai dipendenti confrontandole con gli orari assegnati, i dati delle ferie e dei permessi per malattia o altro, facendoli comparire in automatico in un file specifico.

In altre parole, si eliminano quasi del tutto le anomalie di un classico marcatempo e gli errori umani dell’ufficio del personale.

Se non sapete quale timbratrice automatica acquistare, provate a scriverci per avere una consulenza personalizzata dai nostri esperti.

 

 

Alcuni dei nostri prodotti Hardware

Accessi veicolari

Proponiamo soluzioni complete per la gestione degli accessi veicolari. Grazie al nostro strumento di controllo degli accessi veicolare con tag attivo a radiofrequenza, tutti i

M3

M3 è il terminale per la gestione del controllo accessi prodotto da Anviz dotato di lettore card RFID/Mifare (doppia antenna integrata), oppure in alternativa con

B3

Il terminale accessi B3 è elegante e compatto e, grazie al grado di protezione IP65, perfetto per spazi esterni come cantieri e sedi remote. Si

Alcuni dei nostri software

Organizzazione spedizioni

Abbiamo realizzato un software per la programmazione delle spedizioni e consegne Online, in modo da migliorare la programmazione degli autisti che possono vedere in ogni

Masterweb

Il software MasterWeb è stato realizzato per gestire la rilevazione delle presenze e la gestione dei tempi di attività. Viene scelto da centinaia di aziende

Small Web

Il software rilevazione presenze WEB consente, a fronte di un piccolo canone annuale, di gestire il proprio personale da qualsiasi apparecchiatura che possa accedere al web: pc,