Menu Chiudi

Timbratori presenze: ecco le novità tra gli hardware e i software

Timbratori presenze: ecco le novità tra gli hardware e i software

Siete alla ricerca di timbratori presenze di ultima generazione per controllare il vostro personale? Ecco continuate la lettura e scoprirete i migliori sistemi di rilevazione presenze sul mercato.

L’M300 è perfetto per chi vuole un lettore di impronte digitali ad alta velocità, poiché utilizza la tecnologia biometrica di Anviz, leader del settore BioNANO, e quella del transponder o Rfid.

Inoltre possiede un sensore impermeabile, antipolvere e antigraffio, garantendo così una perfetta rilevazione della presenza, che può essere eseguita comunque anche solo con la tessere, con il codice ID e la password, con l’ID e l’impronta digitale, ma anche con impronta digitale e password, con card e password.

L’M500 invece è l’ideale per chi cerca un lettore economico e di facile usabilità, infatti, questo dispositivo è consigliato maggiormente agli istituti scolastici e gli enti pubblici.

Inoltre, basta associare alla macchina per badge un software, come il MasterWeb, verranno inviate in automatico e rapidamente le timbrature.

Tuttavia, ciò che rende questo smarcatempo uno dei migliori sul mercato è il display ampio insieme alla tastiera che consentono di personalizzare il proprio registro presenze.

Infine, il terminale Face300 è considerato indispensabile per chi ha l’esigenza della massima sicurezza all’interno degli spazi aziendali.

Il tutto è dovuto dal fatto che la tecnologia del dispositivo è basata sul riconoscimento facciale, ottenuta attraverso due videocamere HD con infrarossi, e sulla card Rfid, che grazie ad un innovativo hardware può garantire il riconoscimento in modo pressoché immediata, in altre parole in un secondo.

Contattate i nostri consulenti per ricevere informazioni e un preventivo per il vostro lettore ideale.

 

Alcuni dei nostri prodotti Hardware

App Manutentori

Per chi ha personale fuori sede è di fondamentale importanza la pianificazione e la gestione delle attività di manutenzione. Attraverso una specifica app per smartphone

Contapersona

BCST propone efficaci sistemi di controllo degli accessi tramite dispositivi contapersone e contapassaggi utili a monitorare il controllo degli accessi all’interno della propria attività lavorativa.

M2Slim

Lo strumento per controllo accesso M2 Slim è un dispositivo compatto ed elegante, progettato per adattarsi ad ogni tipo di varco. Consente modalità di verifica

Alcuni dei nostri software

Mense

Abbiamo realizzato soluzioni specializzate per la gestione di prenotazione pasti per la Mense. Possibilità di scegliere il tipo di pasto direttamente dal terminale, piuttosto che

Small Web

Il software rilevazione presenze WEB consente, a fronte di un piccolo canone annuale, di gestire il proprio personale da qualsiasi apparecchiatura che possa accedere al web: pc,

Organizzazione spedizioni

Abbiamo realizzato un software per la programmazione delle spedizioni e consegne Online, in modo da migliorare la programmazione degli autisti che possono vedere in ogni