Menu Chiudi

Timbrare col badge: perché non è più sufficiente?

Timbrare col badge: perché non è più sufficiente?

Quando entrate o uscite da lavoro vi capita delle volte di dimenticare di timbrare col badge o più semplicemente di smarrire il cartellino elettronico? Queste sono solo alcune delle ragioni per cui questo sistema di gestione delle presenze è oramai diventato insufficiente e che spesso può portare a errori di monitoraggio. Pertanto, è necessario adottare altre soluzioni per voi che avete bisogno di amministrare la presenza del personale che svolge attività fuori e dentro l’azienda.

Infatti, realtà lavorative come quelle delle imprese di pulizia, dei cantieri o delle imprese che hanno dipendenti tecnici impegnati presso le case dei clienti. In particolare, utilizzando una macchina per badge i principali motivi per cui potreste rimanere insoddisfatti sono i seguenti:

  • il mal funzionamento del lettore presenze e della smart card e il mancato rilevamento dell’accesso e dell’uscita del personale;

  • un ulteriore aggravio di costi dovuto all’acquisto di un hardware per la gestione della presenza dei dipendenti e dei badge aziendali;

  • l’installazione di terminali in tutti i luoghi di lavoro, non sciogliendo il problema del personale che si sposta sul territorio;

  • necessita di elettricità e di una connessione ad internet (lan o wifi) per funzionare.

In altre parole, avete bisogno di una soluzione che non ha bisogno dell’uso di un supporto fisico statico, come gli smartphone o i tablet che essendo dispositivi mobili sono sempre connessi alla rete e geo-localizzabili. Tutto questo vi consentirà a costi molto ridotti di contare le presenze dei dipendenti fuori sede grazie ad un’applicazione sul telefono, garantendo la loro privacy.

Per maggiori informazioni, non esitate a contattare i nostri consulenti.

Alcuni dei nostri prodotti Hardware

NTrack

Il sistema di rilevazione presenze NTrack è un lettore portatile per card RFID integrato con il software di gestione dei dati. Semplice da utilizzare e

MAX 2700

Gli orologi timbracartellini Max 2700 hanno risolto definitivamente il problema di orari diversificati sui luoghi di lavoro. Facile da programmare e altrettanto facile da utilizzare,

MAX 1600

Semplicità d’uso ed elevata durata nel tempo. Il nuovo modello di timbracartellini Max 1600 è perfetto per le piccole e le medie aziende. Facile da

Alcuni dei nostri software

Small

Semplice software rilevazione presenze per piccole realtà che necessitano di un orario flessibile, libero o contaore dove controllare quante ore vengono fatte in giornata sempre differenziando le

Master Accessi

Il software MasterAccessi  in licenza o in Cloud è stato realizzato per funzionare autonomamente oppure è possibile integrarlo con il software MasterWeb delle presenze.  Un

Mense

Abbiamo realizzato soluzioni specializzate per la gestione di prenotazione pasti per la Mense. Possibilità di scegliere il tipo di pasto direttamente dal terminale, piuttosto che