Menu Chiudi

Scopri i vantaggi di un terminale virtuale

Scopri i vantaggi di un terminale virtuale

Un terminale virtuale consente di effettuare pagamenti con carta anche se non si dispone di un POS fisico. In questo modo è possibile trasformare un dispositivo qualsiasi (computer, tablet, smartphone) in un terminale POS online, in modo pratico, semplice, efficace e – soprattutto – sicuro.

Sì, perché quando si tratta di transazioni online, una delle paure principali è quella relativa alla sicurezza dei propri dati e alla garanzia che ne consegue che un'operazione vada a buon fine. Grazie ai terminali virtuali, queste paure svaniscono ed è possibile effettuare transazioni sicure in ogni momento e in ogni parte del mondo.

Un terminale virtuale ti consente di utilizzare qualsiasi dispositivo per le tue transazioni: in questo modo, puoi portare con te la tua attività commerciale in ogni angolo del mondo – purché ci sia una connessione ad internet, ovviamente. Ogni transizione è monitorata in tempo reale e controllata da app specifiche scaricabili sui propri dispositivi elettronici.

Lavorare nel pieno rispetto della privacy è alla base di ogni attività di questo tipo: i clienti hanno bisogno di sentirsi rassicurati, da questo punto di vista, e allo stesso modo i proprietari di un negozio o di un'azienda vogliono trasparenza e rapidità nei pagamenti. Grazie alle transazioni effettuate con i terminali virtuali tutto questo è possibile: i pagamenti sono veloci e sicuri, le transazioni controllate e le scadenze rispettate.

Se anche tu stai pensando di migliorare le prestazioni della tua azienda, chiedi informazioni sull'installazione di un terminale virtuale sul tuo dispositivo.