Menu Chiudi

Grazie alla rilevazione presenze web, fai tutto attraverso il tuo smartphone

Grazie alla rilevazione presenze web, fai tutto attraverso il tuo smartphone

La rilevazione presenze web è diventata una realtà negli ultimi anni. Con l’avvento dello smartphone ormai ci sono app per tutto, per cucinare, per fare acquisti di vario genere, per fare sport e ovviamente anche app utili a semplificare il lavoro.

Quindi la tua azienda può evitare di utilizzare un rilevatore presenze con badge. La soluzione con l’app è da prendere sicuramente in considerazione. Grazie all’azienda B.C.S.T srl leader nel settore, puoi utilizzare Yuki che è un app tramite la quale è possibile controllare le entrate e le uscite del tuo personale. Tra tutti i vari tipi di sistemi rilevazione presenze e controllo accessi quella dell’app semplifica davvero il tutto. Infatti, con Yuki lo smartphone diventa un sistema con rilevamento GPS di timbratura virtuale. È possibile gestire differenti sedi di lavoro tramite la timbratura con QR code.

La gestione presenze da web Milano è molto più pratica grazie a Yuki che ti aiuta e ti semplifica il lavoro, evitando che ci siano problemi di vario tipo. Il lavoro non solo diventa più facile per te ma anche per i tuoi dipendenti che non dovranno far altro che utilizzare gli smartphone per registrarsi all’entra e all’uscita. Questa app può essere utilizzata sempre e con qualsiasi Device Android, ovviamente, garantisce la sicurezza e l’integrità di ogni dato nel corso di tutte le fasi di attività. Si possono anche registrare le coordinate GPS del luogo in cui si utilizza il marcatempo.