Menu Chiudi

Grazie alla rilevazione presenze web, fai tutto attraverso il tuo smartphone

Grazie alla rilevazione presenze web, fai tutto attraverso il tuo smartphone

La rilevazione presenze web è diventata una realtà negli ultimi anni. Con l’avvento dello smartphone ormai ci sono app per tutto, per cucinare, per fare acquisti di vario genere, per fare sport e ovviamente anche app utili a semplificare il lavoro.

Quindi la tua azienda può evitare di utilizzare un rilevatore presenze con badge. La soluzione con l’app è da prendere sicuramente in considerazione. Grazie all’azienda B.C.S.T srl leader nel settore, puoi utilizzare Yuki che è un app tramite la quale è possibile controllare le entrate e le uscite del tuo personale. Tra tutti i vari tipi di sistemi rilevazione presenze e controllo accessi quella dell’app semplifica davvero il tutto. Infatti, con Yuki lo smartphone diventa un sistema con rilevamento GPS di timbratura virtuale. È possibile gestire differenti sedi di lavoro tramite la timbratura con QR code.

La gestione presenze da web Milano è molto più pratica grazie a Yuki che ti aiuta e ti semplifica il lavoro, evitando che ci siano problemi di vario tipo. Il lavoro non solo diventa più facile per te ma anche per i tuoi dipendenti che non dovranno far altro che utilizzare gli smartphone per registrarsi all’entra e all’uscita. Questa app può essere utilizzata sempre e con qualsiasi Device Android, ovviamente, garantisce la sicurezza e l’integrità di ogni dato nel corso di tutte le fasi di attività. Si possono anche registrare le coordinate GPS del luogo in cui si utilizza il marcatempo.

Alcuni dei nostri prodotti Hardware

B40

Il sistema di controllo accessi e rilevazione delle presenze biometrico B40 adotta nuove tecnologie per l’attivazione del sensore di rilevazione impronte digitali (AFOS optical sensor

MAX 2700

Gli orologi timbracartellini Max 2700 hanno risolto definitivamente il problema di orari diversificati sui luoghi di lavoro. Facile da programmare e altrettanto facile da utilizzare,

TR2

Il nuovo modello timbracartellini TR2 è lo strumento ideale per le piccole e le medie aziende. Le caratteristiche basilari del timbracartellino TR2 sono la semplicità

Alcuni dei nostri software

Mense

Abbiamo realizzato soluzioni specializzate per la gestione di prenotazione pasti per la Mense. Possibilità di scegliere il tipo di pasto direttamente dal terminale, piuttosto che

Organizzazione spedizioni

Abbiamo realizzato un software per la programmazione delle spedizioni e consegne Online, in modo da migliorare la programmazione degli autisti che possono vedere in ogni

Master-Commessa/Produzione

Software gestione commesse: gestisci l’avanzamento di produzione e l’imputazione tempi su commesse, prodotti e fasi di lavoro. La procedura per l’imputazione tempi di lavorazione commesse