Menu Chiudi

Marcatempo fisica o terminale virtuale?

Marcatempo fisica o terminale virtuale?

Avete deciso di investire in un buon sistema di rilevazione presenze dei dipendenti? Allora dovrete stabilire se per voi è meglio una marcatempo fisica o un terminale virtuale. In entrambi i casi, vi consigliamo dapprima di sedervi a tavolino e descrivere su carta e foglio o su tablet la vostra ditta.

Nel caso in cui le parole chiave utilizzate per raccontare le caratteristiche della vostra azienda risultino essere: ottimizzazione di costi, tempo ed efficacia, la soluzione è proprio il terminale virtuale.

Vi starete chiedendo, ma perché scartare del tutto l’installazione di un lettore presenze? La risposta è semplice: i prezzi dei dispositivi elettronici, data la grande pressione economica dalla Cina, oggi hanno un prezzo molto elevato. Inoltre, essendo essi soggetti a continua manutenzione, prevedono un costo aggiuntivo e periodico da destinare all’assistenza fisica dell’apparecchio.

D’altro canto, adottare un terminale virtuale significa abbattere di molto questi costi, poiché vi basterà utilizzare come timbra cartellino un pc, un tablet o uno smartphone che possa connettersi a Internet e collegarsi ad una specifica pagina web.

Questo permetterà ai singoli dipendenti di formare il proprio profilo contenente in automatico orari e attività lavorative.

Di conseguenza l’impiegato può segnalare la sua presenza anche se non lavora nella sede centrale, come accade ai dipendenti di imprese di pulizie, in quanto devono raggiungere il palazzo o l’appartamento privato del cliente.

Tuttavia, vi consigliamo comunque di contattarci per avere maggior informazioni riguardo i software per la gestione del personale e il controllo accessi, così che possiate trovare realmente la soluzione adatta alla vostra azienda.

 

Alcuni dei nostri prodotti Hardware

O7

Anche il rilevatore di presenze e controllo accessi O7 è basato sul riconoscimento facciale dell’utente ed è capace di rilevare la presenza di mascherina prima

termoscanner

Termoscanner O8

E’ un termoscanner professionale estremamente versatile adatto a tutte quelle realtà aziendali che richiedono un controllo senza alcun tipo di contatto. In meno di un secondo, esegue

App-mobile

L’app timbratura cartellino ti aiuta a rilevare le presenze del personale fuori sede. Basta uno smartphone o un tablet con sistema operativo Android per poter

Alcuni dei nostri software

Master Accessi

Il software MasterAccessi  in licenza o in Cloud è stato realizzato per funzionare autonomamente oppure è possibile integrarlo con il software MasterWeb delle presenze.  Un

Organizzazione spedizioni

Abbiamo realizzato un software per la programmazione delle spedizioni e consegne Online, in modo da migliorare la programmazione degli autisti che possono vedere in ogni

Small

Semplice software rilevazione presenze per piccole realtà che necessitano di un orario flessibile, libero o contaore dove controllare quante ore vengono fatte in giornata sempre differenziando le