Menu Chiudi

Rilevatori presenze badge: come registrare le entrate e le uscite in maniera semplice

Rilevatori presenze badge: come registrare le entrate e le uscite in maniera semplice

Esistono vari modelli di rilevatori presenze badge in commercio. Questo metodo oggi ha sostituito in gran parte la classica timbratura del cartellino. Grazie al badge, infatti, la presenza viene rivelata tramite una timbratura virtuale che rende la gestione delle entrate e delle uscite molto più semplice da gestire, oltre che più sicura.

Con i metodi meccanici si timbra il cartellino ad ogni entrata e ad ogni uscita, invece, con la tecnologia moderna il tutto viene semplificato e reso più efficiente grazie all’utilizzo del badge rilevazione presenze. Questo registra non solo tutti i dati relativi al dipendente, ma anche gli orari delle entrate e delle uscite. La tessera è munita di una banda magnetica che va inserita nei lettori badge rilevazione presenze. È normale che questo metodo venga adottato sempre di più dalle aziende che vogliono tenersi al passo con i tempi e soprattutto rendere migliore il proprio lavoro e quello dei dipendenti.

Grazie alla timbratura virtuale sarà possibile registrare sensibili miglioramenti nella gestione del personale. La gestione amministrativa diventa più sicura, efficace e versatile. Ed è proprio la versatilità un punto forte e fondamentale del controllo accessi dipendenti tramite badge, questo perché significa che può adattarsi ai diversi tipi di aziende che necessitano di differenti esigenze.

Infine, con la timbratura virtuale i calcoli relativi alle presenze non saranno più un problema, perché pensa a tutto in automatico il software. I movimenti dei dipendenti prima vengono registrati e poi immediatamente trasmessi al server che tiene traccia di tutto.

Alcuni dei nostri prodotti Hardware

MAX 1600

Semplicità d’uso ed elevata durata nel tempo. Il nuovo modello di timbracartellini Max 1600 è perfetto per le piccole e le medie aziende. Facile da

App Manutentori

Per chi ha personale fuori sede è di fondamentale importanza la pianificazione e la gestione delle attività di manutenzione. Attraverso una specifica app per smartphone

Imparziale/sorteggiatore

Il sistema di controllo imparziale viene utilizzato per gestire gli accessi in un determinato ambiente in maniera automatica. Dotato di specifica funzione “sorteggiatore”, lo strumento

Alcuni dei nostri software

Master Accessi

Il software MasterAccessi  in licenza o in Cloud è stato realizzato per funzionare autonomamente oppure è possibile integrarlo con il software MasterWeb delle presenze.  Un

Mense

Abbiamo realizzato soluzioni specializzate per la gestione di prenotazione pasti per la Mense. Possibilità di scegliere il tipo di pasto direttamente dal terminale, piuttosto che

Small Web

Il software rilevazione presenze WEB consente, a fronte di un piccolo canone annuale, di gestire il proprio personale da qualsiasi apparecchiatura che possa accedere al web: pc,