Nella vostra azienda di assistenza domiciliare i dipendenti aumentano e il responsabile risorse umane non riesce più a controllare i dipendenti? Basta adottare un’obliteratrice portatile!
Oggi, più che mai l’acquisto di uno strumento di rilevazione presenze è diventato indispensabile tanto per datore di lavoro quanto per l’impiegato, soprattutto se quest’ultimo lavora fuori dall’azienda.
Infatti, se da una parte il software diventa più potente e personalizzabile, dall’altra l’hardware deve essere elegante e in alcuni casi pratico, al punto tale da infilarlo nella borsa da lavoro o in tasca.
Tantissimi sono i dispositivi che vi potranno permettere un’efficace controllo delle presenze e dei tempi di lavorazione, come il rilevatore Btrack.
Questi è un dispositivo portatile RFID, creato per tutte quelle aziende che necessitano di verificare e archiviare l’ingresso e l’uscita dei propri dipendenti fuori sede, quale tipologia di lavoro è stata effettuata e in che luogo.
Quindi, l’impiegato non dovrà fare altro che timbrare il cartellino con l’obliteratrice portatile nel momento in cui inizia a lavorare e comunicarlo, collegando il terminale al pc tramite porta USB o tramite GPRS.
Dati fondamentali questi che arrivano all’ufficio del personale in modo immediato e sicuro, per l’amministrazione economica dell’azienda e l’organizzazione di attività future in un’ottica che mira sempre all’evoluzione e all’ottimizzazione delle proprie risorse.
Non vi sembra la soluzione perfetta per voi che dovete controllare gli accessi in cantieri e le presenze di autisti, guardie private, assistenti domiciliari e/o consulenti fuori sede?
Provate a scriverci per richiedere una consulenza. Scoprite il dispositivo portatile adatto a voi, contattaci!