Menu Chiudi

Come potenziare un tradizionale marcatempo con badge?

Come potenziare un tradizionale marcatempo con badge?

Avete intenzione d’installare in aziendamarcatempo con badge, dicendo addio al classico cartellino presenze, ma temete che possa risultare obsoleto in breve tempo?

Che voi siate una piccola impresa privata o un ente pubblico, non c’è nulla di cui preoccuparsi.

La rilevazione delle presenze tramite cartellino badge può essere sapientemente combinato a un software di ultima generazione, permettendovi di contenere i costi senza rinunciare a qualità e sicurezza.

Infatti, alcuni macchine per badge integrano la semplicità della timbratura (basta solo avvicinare al terminale la card elettronica) con un programma di gestione, come il MasterWeb, al fine di potenziare le caratteristiche tecniche del dispositivo.

Per questo, oltre a registrare la presenza del dipendente, il responsabile del personale potrà soltanto collegandosi ad internet da qualsiasi dispositivo (fisso o mobile):

  • visionare le timbrature,

  • monitorare le assenze giustificate,

  • controllare la partecipazione a corsi aziendali (con obbligo di frequenza)

  • gestire l’anagrafica dei dipendenti (permesso estendibile all’intero ufficio del personale)

  • amministrare gli orari di lavoro e i turni (del personale in azienda o fuori sede)

Queste sono solo alcune delle loro caratteristiche, eppure il loropunto di forza è senza dubbio lasicurezza con cui sono raccolti idati dei dipendenti, seguendo fedelmente la normativa sulla privacy.

Inoltre, essendo l’informatizzazione del controllo presenze e gestione del personale un’operazione importante per la crescita di un’azienda, è indispensabile prima di procedere all’acquisto di hardware stabilire le vostre necessità.

Pertanto, non vi basterà solo sfogliare dei cataloghi, ma vi consigliamo dirichiedere una consulenza dei nostri esperti e personalizzare l’offerta, così da ottenere il prodotto migliore per la vostra attività.

 

Alcuni dei nostri prodotti Hardware

M3

M3 è il terminale per la gestione del controllo accessi prodotto da Anviz dotato di lettore card RFID/Mifare (doppia antenna integrata), oppure in alternativa con

Stand Alone

Apriporta, apricancello per controllo accessi per esterno con grado di protezione IP66. Perfetto per essere utilizzato con porte, cancelli, varchi veicolari, tornelli e tornelli a

Virtuale

Semplifica il controllo dei dipendenti con un sistema di timbratura virtuale efficace e semplice da usare da PC o smartphone. Con questo modulo potrai gestire

Alcuni dei nostri software

Small Web

Il software rilevazione presenze WEB consente, a fronte di un piccolo canone annuale, di gestire il proprio personale da qualsiasi apparecchiatura che possa accedere al web: pc,

Mense

Abbiamo realizzato soluzioni specializzate per la gestione di prenotazione pasti per la Mense. Possibilità di scegliere il tipo di pasto direttamente dal terminale, piuttosto che

Master Accessi

Il software MasterAccessi  in licenza o in Cloud è stato realizzato per funzionare autonomamente oppure è possibile integrarlo con il software MasterWeb delle presenze.  Un