Tu sei qui

Cosa sono e a cosa servono i marcatempo

Rilevare la presenza dei dipendenti è molto importante, soprattutto in grandi aziende che non possono gestire il controllo di entrate, uscite, permessi e assenze in modo rapido e autonomo. Passi per le aziende con pochi dipendenti, ma se si tratta di realtà più strutturate un controllo in più può essere davvero utile.

Come fare, quindi? Con i marcatempo, rilevatori di entrata e uscita dei dipendenti che si attivano tramite l'utilizzo di un badge personale, rilasciato a tutti i lavoratori. Ogni volta che un lavoratore entra o esce dall'azienda, deve passare il badge sul marcatempo che registrerà i suoi movimenti in tempo reale e li comunicherà ai responsabili delle risorse umane. In questo modo, sarà possibile registrare ogni movimento in ambito lavorativo in tempi brevi e in modo estremamente intuitivo, favorendo la raccolta di dati relativi anche all'accumulo di ore, ferie e permessi relativi a ogni singolo dipendente.

I marcatempo sono fatti per semplificare le entrate e le uscite dei dipendenti sul posto di lavoro e il modo in cui il software regista queste movimentazioni è assolutamente sicuro ed effettuato nel pieno rispetto della privacy. In commercio esistono tantissime tipologie di marcatempo, ognuna adattabile a una specifica esigenza. Ci sono, per esempio, aziende molto piccole che possono richiedere questo tipo di dispositivo perché il direttore dell'azienda non è presente in sede: in questi casi si opta per marcatempo personalizzati e adatti a bisogni particolari.

Rilevatore Milano: soluzioni per piccole, medie e grandi imprese

Il rilevatore è un dispositivo molto importante per la gestione di un’azienda. Oggi BCST, ditta specializzata nella vendita di apparecchiature e…

leggi tutto chiamaci adesso
I prezzi dei rilevatori di presenze

I rilevatori presenze moderni sono dispositivi all’avanguardia, molto sofistic[...]

leggi tutto >>
Lettore presenze: dal cartellino all’elaborazione dati

Negli ultimi decenni, la tecnologia ha fatto passi da gigante: gli effetti dello[...]

leggi tutto >>
Controllo accessi Milano: come ridurre il rischio di furti nei negozi?

Di questi tempi, capita spesso che qualcuno tenti di rubare all’interno di[...]

leggi tutto >>
Controllo accessi Milano: come ridurre il rischio di furti nei negozi?

Di questi tempi, capita spesso che qualcuno tenti di rubare all’interno di[...]

leggi tutto >>

Richiedi Preventivo

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.

 

Privacy Policy - Cookie Policy
Adeguato al GDPR 2018