Menu Chiudi

Macchina per badge M500: eleganza e funzionalità

Macchina per badge M500: eleganza e funzionalità

L'azienda BCST di Vimercate, in provincia di Milano, si occupa di produzione e distribuzione di macchine per badge e dispositivi per il controllo degli accessi all'interno di un locale o di un'attività (sia esso un ufficio o un negozio).

Tra le proposte più interessanti c'è un modello in particolare, il dispositivo M500, un sistema pratico e intelligente di rilevazione di presenze e controllo degli accessi. Si presenta in modo pulito, essenziale, elegante, ha un design molto essenziale e preciso che gli consente di arredare un ambiente in cui si inserisce (senza risultare, quindi, troppo invasivo). Il prezzo è assolutamente accessibile e in linea con la politica di BCST, che crea prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Grazie alla sua efficienza e alla capacità di memorizzazione, M500 si adatta alle esigenze più disparate, dagli enti pubblici alle piccole o grandi imprese, fino ad arrivare agli istituti scolastici.

Facilissimo da utilizzare M500 è una macchina per il controllo dei badge sicura ed essenziale, con un display LCD ad alta definizione intuitivo e una tastiera funzionale, e funziona sia se collegato a una rete che in modalità stand-alone (in questo modo è possibile scaricare i dati direttamente su una chiavetta USB). Funziona in 4 lingue diverse: italiano, inglese, tedesco e turco.

M500 è una macchina per badge che può arrivare a registrare 20.000 dipendenti e 200.000 timbrature (in tre differenti tipologie: badge RFID, ID con password, tessera con password).