Menu Chiudi

Gestire le presenze in azienda con un semplice software

Gestire le presenze in azienda con un semplice software

Gestire le presenze in azienda

Gestire le presenze in azienda non è facile. Affinché tutto funzioni bene è necessaria un’organizzazione interna che contempli la gestione ottimizzata di tutte le risorse, siano esse persone che vi lavorano o, più genericamente, tutto ciò che concorre alla performance aziendale. 

Una delle premure principali del management di un’azienda è quella di gestire gli accessi dei dipendentiIl problema si pone nel momento in cui sono richieste più azioni che vanno necessariamente implementate: l’obiettivo primario infatti è gestire da un lato la rilevazione delle presenze, dall’altro i tempi di attività.  

E se si potesse fare tutto con un software?

L’avanzamento della tecnologia, soggetta ormai ad evoluzioni quotidiane, vede anche l’utilizzo di sistemi di rilevazione presenze sempre più efficaci. Il software Master Web è stato studiato proprio nell’ottica di fornire un supporto di fondamentale importanza alle aziende, in virtù soprattutto della sua estrema flessibilità e possibilità di personalizzazione.

Il prodotto di punta di B.C.S.T. è destinato ad aziende che puntano ad una operatività massima e si configura a tutti gli effetti come la soluzione ideale che permette di gestire il flusso di informazioni tra l’ufficio personale e i dipendenti dell’azienda.  

Le caratteristiche che rendono MasterWeb indispensabile

Master Web è una soluzione per gestire le presenze in azienda in grado di interfacciarsi con qualsiasi software paghe e può essere usato da remoto, grazie all’installazione sulla server farm di B.C.S.T, con update, backup e manutenzione effettuati dalla nostra azienda in tempo reale.
In alternativa lo si può acquistare a licenzaprevia installazione direttamente sul server del cliente, o ancora con installazione sulla propria server farm (per i rivenditorie per iconsulenti del lavoro/commercialisti).
Può essere usato su ogni tipo di supporto (pc fisso, tablet e smartphone) ed è compatibile con Windows, Mac e Linux.  

Il prodotto prevede un pacchetto base implementabile con una serie di moduli che consentono non solo la rilevazione delle presenze del personale dipendente ma anche la gestione di orari e turni con relative anomalie, le causali di assenza/presenza, la pianificazione presenza del personale nei vari punti vendita / reparti / centri di costo, attribuzione delle singole ore lavorate ad un preciso reparto/ cantiere/ attività, gestione mensa. 

A queste caratteristiche ne vanno aggiunte altre che possono essere visionate nel dettaglio alla voce “approfondimenti”. A ciascuna di queste corrisponde un preciso vantaggio che contempla in primis la possibilità di avere il software gestione presenze sempre disponibile, con un controllo delle password di accesso al sistema fatto in ottemperanza alle normative di sicurezza e privacy.

Alcuni dei nostri prodotti Hardware

TR 42

Il nuovo modello timbracartellini TR42 è lo strumento ideale per le piccole e le medie aziende. La stampa bicolore e le sei colonne di stampa

BP30

BP30 è il terminale per la gestione del controllo degli accessi che funziona con lettore card RFID o, in alternativa, con codice PIN. Si tratta

M3

M3 è il terminale per la gestione del controllo accessi prodotto da Anviz dotato di lettore card RFID/Mifare (doppia antenna integrata), oppure in alternativa con

Alcuni dei nostri software

Mense

Abbiamo realizzato soluzioni specializzate per la gestione di prenotazione pasti per la Mense. Possibilità di scegliere il tipo di pasto direttamente dal terminale, piuttosto che

Master Accessi

Il software MasterAccessi  in licenza o in Cloud è stato realizzato per funzionare autonomamente oppure è possibile integrarlo con il software MasterWeb delle presenze.  Un

Organizzazione spedizioni

Abbiamo realizzato un software per la programmazione delle spedizioni e consegne Online, in modo da migliorare la programmazione degli autisti che possono vedere in ogni