Menu Chiudi

Mai più ritardi in ufficio con i cartellini marcatempo

Mai più ritardi in ufficio con i cartellini marcatempo

I cartellini marcatempo sono un metodo molto semplice ed efficace per controllare ingressi, uscite, spostamenti e lavorazioni dei vostri dipendenti. Si tratta di cartelle perforate da inserire all'interno di un macchinario, ogni volta che si entra o si esce dall'ufficio. Il segnale, a quel punto, arriva direttamente al suo software principale, che si preoccupa di catalogare tutti i movimenti dei dipendenti senza invadere troppo la loro privacy o libertà.

Soluzione ideale per ogni tipologia di azienda, piccola media o grande che sia, i cartellini marcatempo consentono di ridurre i tempi di registrazione e rimandano i dati direttamente al gestionale che si occupa poi di gestire anche le buste paga. Misurare il tempo di lavoro non è mai stato così facile e intuitivo (e, soprattutto, libero e discreto): i moderni cartellini marcatempo, infatti, consentono di registrare gli spostamenti dei dipendenti in modo molto più specifico e immediato del passato, riducendo i tempi di registrazione e ottimizzando, così, ogni tipo di lavorazione extra.

Grazie a questi cartellini, ogni dipendente potrà avere un calcolo specifico delle ore di lavoro effettive, delle ferie e delle malattie effettuate e degli orari di ingresso e di uscita reali (incluse eventuali ore di straordinario). Affidabili, sicuri, precisi, con dati e orari disponibili in tempo reale. I cartellini marcatempo sono la soluzione ideale per gestire in tempi rapidi le buste paga dei propri dipendenti (e senza doverli scomodare per firmare fogli orari ogni giorno).