Menu Chiudi

Badge rilevazione presenze: quali sono i vantaggi?

Badge rilevazione presenze: quali sono i vantaggi?

Avete bisogno di gestire i movimenti dei vostri dipendenti in azienda e gli accessi e le uscite di ospiti? Abbiamo la soluzione adatta a voi: l’installazione di badge rilevazione presenze.

Utilizzando questi dispositivi all’avanguardia, potrete non solo conteggiare gli ingressi del personale, ma anche assicurare una maggiore sicurezza della struttura.

Per avallare tale affermazione è opportuno segnalarvi le caratteristiche tecnologiche e i vantaggi nell’adottare macchinette badge per timbrare il cartellino.

In primo luogo, questi terminali impiegano le radiofrequenze, come la tecnologia RFID, che consente, accostando un badge elettronico al lettore, di monitorare e aprire velocemente gli ingressi e le uscite in specifiche zone.

Il tutto sotto il controllo di uno specifico protocollo di sicurezza, eliminando l’uso desueto del foglio firma presenze.

In secondo luogo, il sistema di rilevazione presenze con badge unito ad un ottimo software di gestione del personale permette di contare le loro ore di lavoro e/o di assenze in modo preciso e pratico.

Inoltre, se siete un’azienda di piccole e medie dimensioni vi consigliamo di utilizzare un terminale di gestione che permetta di inserire un codice PIN, come il lettore BP30, collegabile in rete lan o in modalità stand-alone.

Con questa macchina si possono registrare sino a 200.000 timbrature, seguendo 3 metodologie: con il solo badge, con il codice ID e il PIN, con il badge e il codice PIN.

Grazie a tali dispositivi non vi sembrerà più impossibile gestire le presenze del personale e garantire la sicurezza aziendale contemporaneamente.

Pertanto, rendete realtà i vostri desideri e contattate i nostri consulenti per richiedere maggiori informazioni.

Alcuni dei nostri prodotti Hardware

MAX 2700

Gli orologi timbracartellini Max 2700 hanno risolto definitivamente il problema di orari diversificati sui luoghi di lavoro. Facile da programmare e altrettanto facile da utilizzare,

B3

Il terminale accessi B3 è elegante e compatto e, grazie al grado di protezione IP65, perfetto per spazi esterni come cantieri e sedi remote. Si

BF30

BF30 è il terminale biometrico per gestire il controllo degli accessi, provvisto sia di lettore di impronta digitale (algoritmo BIONANO Anviz), sia di lettore card

Alcuni dei nostri software

Mense

Abbiamo realizzato soluzioni specializzate per la gestione di prenotazione pasti per la Mense. Possibilità di scegliere il tipo di pasto direttamente dal terminale, piuttosto che

Masterweb

Il software MasterWeb è stato realizzato per gestire la rilevazione delle presenze e la gestione dei tempi di attività. Viene scelto da centinaia di aziende

Small

Semplice software rilevazione presenze per piccole realtà che necessitano di un orario flessibile, libero o contaore dove controllare quante ore vengono fatte in giornata sempre differenziando le