Menu Chiudi

B-2000

Il sistema di controllo degli accessi con riconoscimento dell’iride B2000 consente di effettuare l’identificazione individuale in maniera estremamente accurata. Il sistema, infatti, è in grado di identificare gli utenti anche con occhiali da vista, occhiali da sole, la maggior parte dei tipi di lenti a contatto e anche le maschere. Funziona, inoltre, in tutti gli ambienti e con ogni grado di illuminazione, fino al buio totale.
B2000 è la soluzione ideale per la tua protezione. Il riconoscimento dell’iride risulta essere l’opzione più precisa e veloce per l’autenticazione degli utenti con massima sicurezza. L’iride dell’occhio, infatti, è praticamente impossibile da duplicare o falsificare. Il sistema biometrico di riconoscimento dell’iride B2000, con server web integrato, è prodotto da Anviz e adotta apposito algoritmo BioNANO che cripta le informazioni raccolte in modo non reversibile. Offre, allo stesso tempo, sicurezza di alto livello nell’identificazione individuale (iris) e nel controllo degli accessi.
Il sistema è in grado di identificare l’utente in meno di un secondo e può elaborare fino a 1000 utenti, sempre nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (G.D.P.R.).

Ampia applicabilità:
  • ULTRAMATCH B2000 funziona in tutti gli ambienti di illuminazione, dall’illuminazione brillante al buio totale.
  •  Il sistema supporta tutti i colori degli occhi.
  •  ULTRAMATCH è in grado di identificare gli utenti anche con occhiali da vista, occhiali da sole, la maggior parte dei tipi di lenti a contatto e anche le maschere.
  • ogni dispositivo gestisce fino a 1.000 utenti.
  • il riconoscimento dell’iride  è più adatto rispetto ad altri sistemi di identificazione biometrica in determinate situazioni : ad esempio se un utente indossa dei guanti o ha le impronte digitali usurate.
  • il sistema ULTRAMATCH è megliorativo rispetto ai dispositivi ad impronte digitali.
Alto livello di sicurezza:
  • il riconoscimento dell’iride è il modo più preciso per identificare gli individui tra tutte le tecnologie biometriche comunemente utilizzate. Per esempio anche i gemelli hanno la struttura dell’iride completamente diversa.
  • gli schemi dell’iride sono troppo complicati da duplicare o falsificare.
Elevata stabilità:
  • dopo 12 mesi di vita, la struttura dell’iride di un neonato diviene stabile e si mantiene costante per tutta la vita. Protetto dalle palpebre, l’iride non può essere facilmente danneggiata e/o graffiata.
Senza contatto e non invasiva:
  • La lettura dell’iride avviene con un non-contatto e l’acquisizione è del tipo non invasiva, in tal modo si crea un’esperienza confortevole e accogliente per l’utente.

Richiedi preventivo

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.

  • Prodotto: B-2000

Hai bisogno di Software?

Proponiamo soluzioni in bundle, che uniscono la potenza dell’hardware alla versatilità dei nostri software.
Esaminiamo caso per caso le soluzioni più efficienti e vantaggiose.
Noi puntiamo all’obiettivo.