fbpx

Hardware e software gestione accessi tra i migliori sul mercato

Aumenta la sicurezza di ambienti e persone con i nostri software di gestione accessi, pratici e comodi oltre che perfettamente integrati nei nostri potenti sistemi hardware.

Con i terminali di ultima generazione gestire i varchi, gli accessi utenti, le presenze e le autorizzazioni non sarà nulla di difficile, il loro dialogo perfetto con i software di gestione accessi garantisce un’accuratezza ed un’efficienza totale dei diversi processi.

Le funzionalità dei software sono molteplici, come quelle di poter assegnare ogni utente ad uno specifico dispositivo hardware, organizzare gli utenti in gruppo, autorizzare specifici gruppi o utenti su specifici varchi ecc.

Il software ti consente di monitorare gli accessi dei dipendenti, dei visitatori e anche degli automezzi, rispetto ad una serie di varchi che possono essere di natura più disparata.

I moderni software di controllo accessi consentono di verificare i transiti in tempo reale in relazione ai criteri fissati in fase di programmazione del dispositivo.

Bcst opera nel settore software e hardware degli accessi di sicurezza da diversi anni, creando prodotti che trovano i favori de pubblico e che soprattutto si differenziano per venire incontro alle molteplici e variegate esigenze dei clienti.