Dispositivo stand alone: innovazione e sicurezza per negozi e boutique

Il dispositivo stand alone per il controllo degli accessi è uno strumento importantissimo per la sicurezza e la gestione economica di un negozio. Questa apparecchiatura, generalmente installata in prossimità degli ingressi principali, permette di calcolare con esattezza il numero di persone che sono entrate nel punto vendita, sia nel corso di un’intera giornata, che in precise fasce d’orario: questi dati risultano preziosi per valutare la produttività dell’azienda e del personale, per compilare strategie di miglioramento ed accrescere il business economico.

A chi non piacerebbe sapere, nel dettaglio, quante persone hanno visitato il proprio negozio, in quale momento della giornata vengono effettuati più acquisti o quale dipendente ha realizzato la migliore performance di vendita: oggi, con il dispositivo stand alone, tutto ciò non soltanto è possibile, ma è anche molto semplice!

Queste apparecchiature non necessitano né di un software né di ulteriori dispositivi elettronici: come suggerisce il loro stesso nome, sono in grado di eseguire il conteggio in totale autonomia, il che si traduce in un grande risparmio di tempo e in una migliore ottimizzazione della gestione interna del negozio o della boutique.

Il dispositivo stand alone, inoltre, è pratico e versatile, poiché svolge una serie di funzioni che lo rendono adatto anche a circostanze diverse tra loro: può essere utilizzato all’interno di supermercati e grossi centri commerciali per ridurre il rischio di furti, ma anche per gestire in modo semplice e veloce le presenze dei dipendenti.

Se sei titolare di un negozio o di un esercizio pubblico, richiedi informazioni a BCST: saremo lieti di aiutarti a scegliere i dispositivi più adatti per le tue esigenze e per il tuo budget!

Dispositivo stand alone: innovazione e sicurezza per negozi e boutique ultima modifica: 2017-11-30T18:32:53+00:00 da admin