Timbra cartellini presenze: una soluzione avanzata per gli uffici

Tenere sotto controllo la presenza degli impiegati all’interno di un ufficio può risultare complicato: oggi, con i sistemi timbra cartellini e presenze, tutto ciò diventa molto più semplice, grazie all’utilizzo di dispositivi e software che rilevano il passaggio di una tessera (il cosiddetto badge) e conteggiano ore, minuti e giorni.

Dunque, è sufficiente installare uno di questi sistemi all’ingresso dell’ufficio e dotare i dipendenti di una tessera personale: ogni giorno, sia all’ingresso che all’uscita, i lavoratori dovranno “timbrare” il cartellino, passando il badge su un apposito sensore, che rileva immediatamente il codice e, dunque, la persona associata ad esso.

Con questo metodo, effettuare un controllo sulla presenza degli impiegati è molto più semplice e veloce: i dati, infatti, vengono trasmessi ad un database informatizzato, mentre altri software gestionali tengono il conto delle ore lavorate per ciascun dipendente, degli eventuali ritardi, dei momenti di pausa durante il giorno, etc..

Grazie ai dispositivi timbra cartellini e presenze, pertanto, è possibile combattere l’assenteismo dei dipendenti, oltre a mantenere un controllo costante del rendimento e dei turni di lavoro: si tratta, infatti, di una tecnologia all’avanguardia, utilizzata sia negli uffici pubblici (Comuni, Scuole, Ospedali, etc.), che all’interno di ditte private.

C’è un ulteriore vantaggio dato dall’utilizzo delle apparecchiature timbra cartellini e presenze, ovvero la facilità nella gestione dei turni, delle ferie e degli straordinari: è sufficiente visionare i dati immagazzinati dal sistema, per conoscere in pochi minuti il rendimento dei singoli impiegati, le ore di lavoro giornaliere o settimanali, etc..

Richiedi un preventivo a BCST ed installa un rilevatore timbra cartellini e presenze nel tuo ufficio di Milano!

Timbra cartellini presenze: una soluzione avanzata per gli uffici ultima modifica: 2017-10-30T15:51:52+00:00 da admin