Menu Chiudi

Timbracartellini per aziende Milano – un metodo necessario

Timbracartellini per aziende Milano – un metodo necessario

Ampie sono le offerte di Timbracartellini per il rilevamento degli orari di lavoro dei dipendenti e degli operai. Molte aziende si stanno interrogando se valga la pena abbandonare il sistema in uso, mentre molte altre hanno deciso di aggiornarsi per non rimanere estranee alle novità e per ottimizzare la gestione dei dipendenti.

Una Srl operante nel campo immobiliare, con 16 dipendenti, ha adottato un moderno sistema timbracartellini in sostituzione di quello in uso. Il consiglio è giunto da un’impresa che commercia prodotti analoghi, che ha dimostrato come lo stesso sia obsoleto e non più conveniente.

Sulla base delle informazioni ricevute sui nuovi modelli di timbracartellini per le aziende di Milano il Consiglio di Amministrazione ha approvato la dismissione del vecchio sistema e l’adozione del nuovo sistema di rilevazione presenze. Dalle brochure fornite e dai suggerimenti ricevuti si è deciso di adottare un sistema timbracartellini con le seguenti caratteristiche:

TRE DIVERSI METODI DI RICONOSCIMENTO

Password, badge RFID, impronta digitale. Tutti consentono una veloce identificazione dei dipendenti. Per aumentare la sicurezza è possibile attivare anche più di un controllo

INTERFACCIA LETTORE SEMPLICE E CHIARA

Munito di ampio display recante i vari menu con comunicazione vocale e sottostante tastiera di inserimento dati, per un utilizzo del dispositivo privo di problemi Interfacce di comunicazione LAN per il collegamento in rete e USB per acquisizione dei dati su chiavetta in formato excel e altri formati più utilizzati.

ESPANSIBILIT À DEL SISTEMA

Il software, consente di aggiungere altri dispositivi in rete condividendo automaticamente tutte le informazioni nel database

RIDOTTI COSTI DI GESTIONE E DI ACQUISTO

Il rapporto qualità prezzo è ottimo e la gestione può essere eseguita in modo semplice su qualsiasi pc Aziendale con Sistema Operativo Windows 10, 8 e 7. L’impresa e i dipendenti si sono rapidamente adeguati al sistema, senza alcun rimpianto per il Timbracartellini con orologio utilizzato in precedenza.