Menu Chiudi

Tutti i vantaggi della timbratura virtuale a Milano

Tutti i vantaggi della timbratura virtuale a Milano

I “vecchi” dispositivi timbracartellini conteggiavano meccanicamente l'orario di ingresso e quello di uscita e quindi le ore lavorate dei dipendenti di uffici e aziende.

Da un lato gli impiegati si ritrovavano a ripetere la stessa operazione ogni qual volta varcavano l'ingresso della sede lavorativa mentre dall'altro chi si occupava della parte amministrativa si ritrovava sobbarcato di dati da analizzare.

Ben presto le apparecchiature per la timbratura del cartellino hanno lasciato posto alla timbratura virtuale, vale a dire una tecnica che registra i movimenti con dispositivi all'avanguardia.

I vantaggi della timbratura virtuale

La timbratura virtuale rappresenta l'evoluzione del concetto di timbratura in quanto sfrutta la l'individuazione della posizione geografica, gli smartphone e i server in cloud per registrare i dati all'interno di un software di gestione presenze e annesso sistema di contabilità.

Va da sé che l'evoluzione tecnologica del “vecchio” timbracartellino promette un ventaglio di vantaggi sia per il titolare che per il lavoratore.

  • Controllo in tempo reale – I sistemi di timbratura virtuale a Milano come altrove forniscono informazioni precise e dettagliate su ogni dipendente, dall'entrata all'uscita e dal ritardo all'assenza.
  • Risparmio di tempo e denaro – Il controllo avviene in real time e la registrazione dei dati è immediata, creando un flusso di informazioni dettagliate che sfugge all'errore umano e riduce sensibilmente il lavoro del comparto amministrativo o del commercialista.
  • Precisione nelle buste paghe – La migliore gestione della vita aziendale e organizzativa elimina le discrepanze tra i dati e il correspettivo segnato in busta paga.
  • Maggiore sicurezza – Il trasferimento immediato di ogni dato di timbratura al software di gestione presenze aumenta la sicurezza e tutela la privacy dei lavoratori.

Alcuni dei nostri prodotti Hardware

Eliminacode Multisportello

Sistema eliminacode multisportello / multiservizio con totem multimediale, può essere integrato con specifica app per la prenotazione online. Il totem rilascia un biglietto contenente tutte

M-BOX

M-Box è il cuore di un controllo accessi, che può essere collegato a diverse testine di lettura per aprire varie porte. Fondamentale per la gestione

NTrack

Il sistema di rilevazione presenze NTrack è un lettore portatile per card RFID integrato con il software di gestione dei dati. Semplice da utilizzare e

Alcuni dei nostri software

Mense

Abbiamo realizzato soluzioni specializzate per la gestione di prenotazione pasti per la Mense. Possibilità di scegliere il tipo di pasto direttamente dal terminale, piuttosto che

Small

Semplice software rilevazione presenze per piccole realtà che necessitano di un orario flessibile, libero o contaore dove controllare quante ore vengono fatte in giornata sempre differenziando le

Small Web

Il software rilevazione presenze WEB consente, a fronte di un piccolo canone annuale, di gestire il proprio personale da qualsiasi apparecchiatura che possa accedere al web: pc,