Menu Chiudi

Tutti i vantaggi della timbratura virtuale a Milano

Tutti i vantaggi della timbratura virtuale a Milano

I “vecchi” dispositivi timbracartellini conteggiavano meccanicamente l'orario di ingresso e quello di uscita e quindi le ore lavorate dei dipendenti di uffici e aziende.

Da un lato gli impiegati si ritrovavano a ripetere la stessa operazione ogni qual volta varcavano l'ingresso della sede lavorativa mentre dall'altro chi si occupava della parte amministrativa si ritrovava sobbarcato di dati da analizzare.

Ben presto le apparecchiature per la timbratura del cartellino hanno lasciato posto alla timbratura virtuale, vale a dire una tecnica che registra i movimenti con dispositivi all'avanguardia.

I vantaggi della timbratura virtuale

La timbratura virtuale rappresenta l'evoluzione del concetto di timbratura in quanto sfrutta la l'individuazione della posizione geografica, gli smartphone e i server in cloud per registrare i dati all'interno di un software di gestione presenze e annesso sistema di contabilità.

Va da sé che l'evoluzione tecnologica del “vecchio” timbracartellino promette un ventaglio di vantaggi sia per il titolare che per il lavoratore.

  • Controllo in tempo reale – I sistemi di timbratura virtuale a Milano come altrove forniscono informazioni precise e dettagliate su ogni dipendente, dall'entrata all'uscita e dal ritardo all'assenza.
  • Risparmio di tempo e denaro – Il controllo avviene in real time e la registrazione dei dati è immediata, creando un flusso di informazioni dettagliate che sfugge all'errore umano e riduce sensibilmente il lavoro del comparto amministrativo o del commercialista.
  • Precisione nelle buste paghe – La migliore gestione della vita aziendale e organizzativa elimina le discrepanze tra i dati e il correspettivo segnato in busta paga.
  • Maggiore sicurezza – Il trasferimento immediato di ogni dato di timbratura al software di gestione presenze aumenta la sicurezza e tutela la privacy dei lavoratori.

Alcuni dei nostri prodotti Hardware

M3

M3 è il terminale per la gestione del controllo accessi prodotto da Anviz dotato di lettore card RFID/Mifare (doppia antenna integrata), oppure in alternativa con

B5

B5 è un lettore di controllo accessi estremamente innovativo, capace integra la tecnologia biometrica (lettura delle impronte digitali con algoritmo BIONANO Anviz, che cripta le

O8

Il terminale di rilevazione presenze O8 è un modello estremamente versatile, perfetto per quelle realtà aziendali che richiedono un controllo degli accessi tramite riconoscimento facciale

Alcuni dei nostri software

Small Web

Il software rilevazione presenze WEB consente, a fronte di un piccolo canone annuale, di gestire il proprio personale da qualsiasi apparecchiatura che possa accedere al web: pc,

Small

Semplice software rilevazione presenze per piccole realtà che necessitano di un orario flessibile, libero o contaore dove controllare quante ore vengono fatte in giornata sempre differenziando le

Master-Commessa/Produzione

Software gestione commesse: gestisci l’avanzamento di produzione e l’imputazione tempi su commesse, prodotti e fasi di lavoro. La procedura per l’imputazione tempi di lavorazione commesse