Menu Chiudi

Timbracartellino elettronico: l’innovazione nella rilevazione presenze

Timbracartellino elettronico: l’innovazione nella rilevazione presenze

Il personale della vostra azienda è sempre di più e la gestione delle presenze rischia di essere un caos? Niente panico, oggi potete approfittare di un nuovo sistema: il timbracartellino elettronico.

Rilevare le presenze, contare le ore di lavoro di ogni singolo dipendente e la loro sicurezza sono temi importantissimi per poter pensare di far crescere la vostra attività.

In effetti l’acquisto di un terminale non è semplice, per questo vi suggeriamo di proseguire con la lettura, perché potreste scoprire con quale dispositivo renderete innovativo il vostro sistema di controllo presenze.

Vorreste un lettore oltre alle caratteristiche tecniche, brilli per eleganza ed unicità? Allora, dovreste optare per una macchina per badge e con sensore di impronte digitali di alta qualità, ovvero antipolvere, antigraffio e impermeabile, come M2PRO.

Se invece cercate qualcosa di facile nell’utilizzo e preciso, l’M500 Rfid è perfetto per voi, soprattutto nel caso in cui voi siate enti pubblici.

Infatti, la pratica tastiera insieme al grande display rende questo orologio presenze indispensabile ad esempio nel conteggio delle ore di lavoro dei dipendenti o nel segnalare l’ingresso del personale.

Infine, se pensate che questi dispositivi siano troppo costosi, non preoccupatevi, basta adottare un’ottima alternativa che coniuga qualità a prezzi contenuti, come il rilevatore M300. Questi è caratterizzato da un sensore biometrico e dalla tecnologia Rfid.

Tuttavia, è in particolare il software MasterWeb che potrà rendere perfetto questo lettore, poiché permette di inviare automaticamente le timbrature senza doverle caricare ogni volta in modo manuale.

Le decisioni da prendere sono tante, fatti aiutare dai nostri migliori consulenti. Scrivici qui!

 

Alcuni dei nostri prodotti Hardware

Tutta altezza

I tornelli a tutta altezza rappresentano un valido strumento per il controllo degli accessi in aziende, centri sportivi, complessi industriali e altri luoghi dove sia

Contapersona

BCST propone efficaci sistemi di controllo degli accessi tramite dispositivi contapersone e contapassaggi utili a monitorare il controllo degli accessi all’interno della propria attività lavorativa.

O8

Il terminale di rilevazione presenze O8 è un modello estremamente versatile, perfetto per quelle realtà aziendali che richiedono un controllo degli accessi tramite riconoscimento facciale

Alcuni dei nostri software

Mense

Abbiamo realizzato soluzioni specializzate per la gestione di prenotazione pasti per la Mense. Possibilità di scegliere il tipo di pasto direttamente dal terminale, piuttosto che

Organizzazione spedizioni

Abbiamo realizzato un software per la programmazione delle spedizioni e consegne Online, in modo da migliorare la programmazione degli autisti che possono vedere in ogni

Small Web

Il software rilevazione presenze WEB consente, a fronte di un piccolo canone annuale, di gestire il proprio personale da qualsiasi apparecchiatura che possa accedere al web: pc,