Menu Chiudi

Timbra presenze: ecco i dispositivi mobile

Timbra presenze: ecco i dispositivi mobile

È arrivato il momento di fare l’investimento per i timbra presenze dei vostri dipendenti? Prima di procedere all’acquisto di un qualsiasi macchina per timbrare cartellino, prova a leggere quest’articolo. Potresti scoprire che la soluzione idonea a voi è uno strumento mobile o virtuale.

Infatti, se per caso la vostra azienda dispone di tanti dipendenti che devono lavorare fuori sede e spesso si devono muovere da un capo ad un altro della città, un marcatempo tradizionale è da considerarsi pressoché inutile.

Il motivo principale per cui aziende come la vostra non dovrebbero optare per cartellini badge canonici è proprio il tempo o meglio la perdita di tempo che il personale deve impiegare per arrivare in sede timbrare la presenza e poi ripartire per il proprio luogo di lavoro.

In altre parole, se volete ottimizzare costi e tempo, dovete optare per la timbratura virtuale attraverso il proprio cellulare o la timbratura con badge NFC e adoperando uno smartphone come lettore.

L’uso di entrambe le realtà vi farà abbattere di molto i costi d’infrastruttura, poiché all’impiegato basterà toccare il telefono o il tablet con un dito per segnalare la propria presenza nel luogo di lavoro e questa potrà essere confermata dal GPS inserito nel dispositivo. Il tutto nel pieno rispetto della privacy.

In particolare, il timbratore con il badge NFC consente una volta installata sullo smartphone un’applicazione di trasformarlo un marcatempo comodo e portatile, così anche nei cantieri i dipendenti potranno timbrare la presenza, calcolare in automatico le ore lavorate, richiedere permessi e tanto altro.

Non fatevi sfuggire quest’opportunità, contattate i nostri consulenti.

Alcuni dei nostri prodotti Hardware

BP30

BP30 è il terminale per la gestione del controllo degli accessi che funziona con lettore card RFID o, in alternativa, con codice PIN. Si tratta

M2Slim

Lo strumento per controllo accesso M2 Slim è un dispositivo compatto ed elegante, progettato per adattarsi ad ogni tipo di varco. Consente modalità di verifica

M3

M3 è il terminale per la gestione del controllo accessi prodotto da Anviz dotato di lettore card RFID/Mifare (doppia antenna integrata), oppure in alternativa con

Alcuni dei nostri software

Master-Commessa/Produzione

Software gestione commesse: gestisci l’avanzamento di produzione e l’imputazione tempi su commesse, prodotti e fasi di lavoro. La procedura per l’imputazione tempi di lavorazione commesse

Small

Semplice software rilevazione presenze per piccole realtà che necessitano di un orario flessibile, libero o contaore dove controllare quante ore vengono fatte in giornata sempre differenziando le

Masterweb

Il software MasterWeb è stato realizzato per gestire la rilevazione delle presenze e la gestione dei tempi di attività. Viene scelto da centinaia di aziende