Menu Chiudi

Scegli un rilevatore presenze perfetto per la tua azienda

Scegli un rilevatore presenze perfetto per la tua azienda

Per poter tenere traccia di tutte le entrate e le uscite del tuo personale è indispensabile munirti di un rilevatore presenze che sia adatto alla tipologia di azienda e alle tue necessità. In questo modo faciliti non solo il tuo lavoro ma anche quello dei tuoi dipendenti.

Di prodotti in commercio ve ne sono svariati tipi che si differenziano per le caratteristiche dei sistemi di identificazione come quello a radiofrequenza (Rfid) e il rilevatore presenze a impronte digitali. Per il controllo accessi personale questi dispositivi possiedono tante diverse modalità di timbratura quali: tessera, impronta, ID con password o impronta, tessera con impronta o tessera con password. Alcuni di questi modelli di terminali rilevazione presenze Milano possiedono l’opzione per registrare dati utente e impronta direttamente su tessera. Un’altra funzionalità utile è quella di poter scegliere di utilizzare il dispositivo con lingue differenti. Puoi anche usare dei software che sono stati creati appositamente per la gestione delle presenze del personale in modo da gestire tutto alla perfezione senza dover fare tu i calcoli e rischiare di sbagliare.

Non vi è solo la rilevazione presenze con badge, ma anche l’opportunità di evolvere ulteriormente il sistema e passare direttamente a metodi più moderni come l’utilizzo di un app per smartphone. Tramite l’azienda B.C.S.T srl, puoi utilizzare l’app Yuki, grazie alla quale è possibile controllare le entrate e le uscite dei tuoi dipendenti. Lo smartphone diventa un sistema con rilevamento GPS di timbratura virtuale con il quale registrare le entrate e le uscite. Yuki può essere utilizzata sempre e con qualsiasi Device Android in tutta sicurezza per i dati personali.