Menu Chiudi

Come ottimizzare il controllo accessi con il badge

Come ottimizzare il controllo accessi con il badge

controllo accessi con il badge

L’utilizzo di badge per il controllo accessi con il badge è una soluzione ottimale per tutti i tipi di realtà aziendale, da quelle piccole a quelle grandi. La rilevazione di presenze, sia dei lavoratori che degli ospiti, consente una gestione fluida e senza criticità di entrate e uscite. Dalle più classiche macchinette per badge al badge elettronico, scegliere questa opzione presenta numerosi vantaggi.

Lettori, terminali e accessori per il controllo accessi 

B.C.S.T. propone una gamma completa di lettori, terminali e accessori per il controllo accessi. Le componenti e le caratteristiche di ogni singolo dispositivo sono pienamente conformi alle normative vigenti. Inoltre la tecnologia di scrittura e lettura di prossimità consente la memorizzazione dei dati e delle timbrature del lavoratore direttamente sul badge.

La facilità di installazione e di utilizzo dei dispositivi per il controllo accessi con il badge si unisce alla compattezza dei device, studiati in modo da integrarsi con i nostri software di gestione accessi. Le aziende che acquistano i nostri badge per il controllo accessi riescono ad ottenere, grazie ad una semplice scelta, due obiettivi primari: una gestione dei movimenti in totale sicurezza e una velocizzazione dell’intero processo.

Controllo accessi con badge: perché scegliere lettori Rfid

I migliori dispositivi di controllo con badge sono dotati di lettori rfid, come l’M-500 che svolge contemporaneamente la doppia funzione del controllo accessi e della rilevazione presenze. Può essere utilizzato in rete, ma anche in modalità stand-alone, scaricando i dati direttamente su chiavetta USB.

Il rilevatore presenze M500 è del tutto integrabile con il software MasterWeb, con possibilità di comunicare allo stesso, automaticamente, i dati sulle presenze rilevate. Il sistema di rilevazione presenze con badge unito ad un ottimo software di gestione del personale permette inoltre di contare le loro ore di lavoro e/o di assenze in modo preciso e pratico.

Alcuni dei nostri prodotti Hardware

QR 105S

Il timbracartellini QR 105S è un sistema di gestione degli accessi particolarmente efficace. Si tratta di un marcatempo semplice, robusto e affidabile, che può essere

App-mobile

L’app timbratura cartellino ti aiuta a rilevare le presenze del personale fuori sede. Basta uno smartphone o un tablet con sistema operativo Android per poter

Face7

Rendi più semplice la rilevazione delle presenze e il controllo degli accessi sul luogo di lavoro con il sistema Face7. Si tratta di un sistema

Alcuni dei nostri software

Master-Commessa/Produzione

Software gestione commesse: gestisci l’avanzamento di produzione e l’imputazione tempi su commesse, prodotti e fasi di lavoro. La procedura per l’imputazione tempi di lavorazione commesse

Master Accessi

Il software MasterAccessi  in licenza o in Cloud è stato realizzato per funzionare autonomamente oppure è possibile integrarlo con il software MasterWeb delle presenze.  Un

Organizzazione spedizioni

Abbiamo realizzato un software per la programmazione delle spedizioni e consegne Online, in modo da migliorare la programmazione degli autisti che possono vedere in ogni