Menu Chiudi

Terminali per controllo accessi badge nel 2021

Terminali per controllo accessi badge nel 2021

controllo accessi badge

Vuoi aumentare il livello di sicurezza all’interno di un’azienda e ottimizzare i costi di gestione? B.C.S.T. propone una gamma completa di terminali, controller, lettori e accessori per il controllo accessi badge.

Si tratta di sistemi moderni per il controllo ingressi badge realizzati in conformità con tutte le normative vigenti. Oltre che semplici da installare hanno un design compatto ed elegante che si sposa bene con diverse scelte di arredamento.

Controllo accessi badge professionali

I dispositivi che utilizzano la tecnologia di lettura e scrittura di prossimità consentono di memorizzare i dati relativi alle attività del dipendente direttamente sul badge. Integrandoli con uno software di gestione accessi è possibile garantire un perfetto equilibrio operativo tra sicurezza e libertà di movimento sia all’interno che all’esterno degli spazi di lavoro.

Utilizzando il terminale controllo accessi con badge all’interno di aziende, uffici o enti pubblici, si rende possibile tracciare tutti gli spostamenti dei dipendenti. Inoltre è possibile monitorare le entrate e le uscite del personale all’interno della struttura.

Le tipologie di badge controllo accessi più utilizzati sono i semplici Badge RFID e le tessere magnetiche. Le ultime novità in termine di sistemi per controllo accessi consentono, inoltre, di sfruttare la tecnologia di riconoscimento biometrico ad impronte digitali.

Per riassumere, quindi, il dipendente può marcare il suo accesso nel luogo di lavoro tramite:

  • Badge RFID
  • Tessera magnetica
  • Password
  • Impronta digitale
  • Riconoscimento Volto
  • Iride dell’occhio

Controlli accessi semplici e veloci

Utilizzando un terminale controllo accessi badge, il datore di lavoro può impostare una serie di parametri per regolare gli accessi del personale. È il caso del dipendente che ha accesso all’area tecnica, ma non al magazzino.

Tutti i dati di accesso vengono spediti poi al software gestionale tramite cavo di rete LAN, rete WiFi o chiavetta USB. Tutti i dati del sistema controllo accessi vengono aggiornati in tempo reale. Allo stesso tempo, offrono una grande sicurezza e totale privacy, essendo visibili solo a chi ha un’apposita autorizzazione.

I sistemi di controllo accessi consentono di gestire in modo sicuro l’accesso nei luoghi di lavoro e monitorare la presenza degli utenti all’interno di aree definite.

B.C.S.T. propone soluzioni innovative che rispondono ai requisiti necessari in ambito di sicurezza. Nel catalogo, è possibile trovare anche terminali Stand Alone che funzionano in maniera autonoma e senza software. Tutte soluzioni per una gestione semplice ed economica per il controllo accessi.

Alcuni dei nostri prodotti Hardware

MAX 1600

Semplicità d’uso ed elevata durata nel tempo. Il nuovo modello di timbracartellini Max 1600 è perfetto per le piccole e le medie aziende. Facile da

Tutta altezza

I tornelli a tutta altezza rappresentano un valido strumento per il controllo degli accessi in aziende, centri sportivi, complessi industriali e altri luoghi dove sia

M2Slim

Lo strumento per controllo accesso M2 Slim è un dispositivo compatto ed elegante, progettato per adattarsi ad ogni tipo di varco. Consente modalità di verifica

Alcuni dei nostri software

Mense

Abbiamo realizzato soluzioni specializzate per la gestione di prenotazione pasti per la Mense. Possibilità di scegliere il tipo di pasto direttamente dal terminale, piuttosto che

Small

Semplice software rilevazione presenze per piccole realtà che necessitano di un orario flessibile, libero o contaore dove controllare quante ore vengono fatte in giornata sempre differenziando le

Master-Commessa/Produzione

Software gestione commesse: gestisci l’avanzamento di produzione e l’imputazione tempi su commesse, prodotti e fasi di lavoro. La procedura per l’imputazione tempi di lavorazione commesse