Ottimizzare il controllo accessi all’interno di aziende e uffici significa avvalersi degli strumenti giusti. I dispositivi deputati alla gestione delle presenze rappresentano un valido supporto a qualsiasi realtà voglia portare avanti in totale sicurezza la propria attività.
Il mercato dei dispositivi di controllo accessi vivono un periodo di straordinaria floridità. Questo non solo a causa della pandemia, ma anche perché la fidelizzazione dei clienti (di un esercizio commerciale, di un’azienda, di una palestra, ecc…) passa anche attraverso la capacità di farli sentire a proprio agio. I device che comprendono sistemi di riconoscimento biometrico sono i più affidabili in termini di controllo accessi.
BF30 PRO: perfetto per tutte le tipologie di ambiente
Il terminale biometrico BF30 Pro per il controllo degli accessi è un dispositivo con sistema operativo Linux. I plus sono il lettore di impronta digitale e il lettore card RFID, ideale per monitorare gli ingressi, evitando la timbratura con cartellino e snellendo tutte le procedure tradizionali. L’utente può essere identificato con impronta digitale, con card RFID o con semplice codice ID, per una capacità complessiva di 3000 impronte digitali e 3000 card e 100.000 timbrature.
I dispositivi biometrici ANVIZ usano il BioNANO, uno speciale algoritmo che cripta le impronte digitali in modo non reversibile.
M7: controllo accessi con gestione apriporta
M7 è un sistema di controllo degli accessi di nuova generazione. Molte aziende scelgono questo prodotto per l’implementazione di tecnologie per l’attivazione del sensore di impronte digitali e doppia antenna per lettore card EM Rfid e Mifare. Può gestire fino a 3000 impronte digitali in memoria, fino a 3000 badge e fino a 50.000 timbrature senza dover scaricare necessariamente i dati.
M7 dispone, inoltre, di un relè interno per gestione apriporta che permette di settare giorni e orari di accesso. M7 è dotato anche di sensore “porta aperta” e di sensore antiscasso attivabili tramite software di controllo accessi. M7 gestisce 6 diversi metodi di identificazione: solo impronta digitale; solo card RFID; codice ID più impronta digitale; codice ID più password; password più tessera; impronta digitale più badge.
Tutti i nostri sistemi di controllo degli accessi sono conformi al Regolamento UE 2016/679 (G.D.P.R.).