GPass ti permette di controllare gli accessi con Green Pass. Una soluzione stand-alone di lettura e verifica mediante l’app verificaC19, l’unica App autorizzata per legge dal Ministero della Salute, sviluppata per la scansione del QR Code cartaceo o digitale contenuto nell’EU Green Pass. Questo totem di controllo accessi è il sistema più efficace per consentire l’auto verifica e la lettura del passaporto vaccinale.

Funziona tramite connessione WiFi o 4G, ed è in grado di sincronizzare le chiavi pubbliche (c.d. Gateway), permettendo di segnalare i Green Pass validi, scaduti o contraffatti. Il lettore Green Pass GPass, ultima novità tra i nostri sistemi di controllo accessi, non richiede la presenza di un operatore e rispetta pienamente quanto richiesto dal DPCM di cui all’art.9 comma 10 del Decreto-legge 22 aprile 2021.

Tramite GPass, il sistema per controllare il greenpass con lettore del QR Code cartaceo o digitale è possibile effettuare una rapida lettura e convalida del certificato di avvenuta vaccinazione anche senza connessione internet. Il dispositivo stand-alone di validazione / lettura automatica EU Green Pass è uno strumento fondamentale per la verifica in azienda o sul luogo di lavoro della presenza della Certificazione Verde Covid-19.


Caratteristiche tecniche principali:

  • Piantana supporto da pavimento compatibile con iPad mini/1/2/3/4/Air e con la maggior parte dei tablet da 9.7″-10.1″ – Con chiusura di sicurezza a chiave.
  • Dotato di supporto che permette una comoda visualizzazione.
  • Cornice con protezione del tasto home del tablet.
  • Provvisto di sistema interno di gestione dei cavi.
  • Case staccabile compatibile con piastra VESA 75×75.
  • Stabile base in alluminio dal design elegante.
  • Supporto regolabile che ben si adatta alla maggior parte dei tablet.
  • Gestione misure di prevenzione emergenza Coronavirus (2019n-CoV).
  • Particolarmente indicato in tutte le situazioni e luoghi previsti per legge (D.L. 22 aprile 2021 n. 52, convertito in L. 17 giugno 2021 n. 87, e modificato dal D.L. 23 luglio 2021 n. 105) a titolo esemplificativo: Istituti scolastici (personale docente e ATA), Università (personale e studenti), Ristorazione (al chiuso per bar, ristoranti, mense), Palestre, piscine (al chiuso), Cerimonie civili e religiose, Residenze sanitarie assistenziali, Entrata e uscita da territori “zona rossa o arancione”, Spettacoli aperti, competizioni sportive , Musei e mostre.