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App Manutentori

Per chi ha personale fuori sede è di fondamentale importanza la pianificazione e la gestione delle attività di manutenzione. Attraverso una specifica app per smartphone e tablet con sistema operativo Android, da sincronizzare con la piattaforma BCST-Web, è possibile rilevare lo stato delle missioni di manutenzione e inviare segnalazioni alla propria centrale operativa. L’App Manutentori, attraverso il proprio sistema web-based e l’interfaccia estremamente semplice da utilizzare, consente di inviare informazioni sul cliente presso il quale è necessario recarsi, la descrizione del lavoro da eseguire, i pezzi di ricambio da utilizzare e, se necessario, caricare delle fotografie per semplificare la comunicazione.
Questa specifica app controllo dipendenti consente, grazie al sistema di localizzazione satellitare, di gestire in tempo reale la posizione geografica del dipendente, garantendo il monitoraggio e la gestione del personale fuori sede.

Caratteristiche del sistema APP-Manutenzioni:

  1. L’operatore dedicato alle missioni di manutenzione deve essere in possesso di un qualsiasi smartphone e/o tablet ( con sistema operativo Android). Sullo stesso potrà ricevere sia le chiamate di assistenza urgenti sia quelle programmate.
  2. Le informazioni ricevute dalla propria centrale operativa sono con ordine di priorità: cliente c/o il quale recarsi (completo di tutti i dati e con guida GPS automatica), descrizone del lavoro da eseguire, se poi l’attività di manutenzione è da effettuarsi su più punti, questi vengono evidenziati su apposita mappa. Pezzi di ricambio da utilizzare, eventuali foto da caricare sul sistema.
  3. Compilazione guidata del rapportino di lavoro con conteggio automatico delle ore di lavoro (viaggio incluso) con firma digitale.
  4. La centrale operativa deve essere in possesso di un qualsiasi Pc connesso ad Internet. Accedendo alla piattaforma online Osti-Sistemi WEB, l’operatore è in grado di: inserire le missioni programmate e non, di verificare in tempo reale l’andamento delle manutenzioni, di scaricare on line i rapportini di lavoro, le eventuali fotografie, di interagire realtime con il manutentore e di acquisire automaticamente tutti i dati sul gestionale di contabilità per le emissioni delle fatture.

 

Vantaggi del sistema APP-Manutenzioni:

  • Utilizza un semplice SmartPhone (Android) per tutte le attività.
  • Elimina totalmente la carta e operazioni di back-office.
  • L’interfaccia operatore è estremamente semplice da utilizzare.
  • Il costo di attivazione e di gestione è molto contenuto.
  • Un unico ambiente per la pianificazione, gestione e verifica real-time.
  • I piani di manutenzione sono automatici.
  • La rendicontazione del lavoro svolto è completamente automatica.
  • Dotato di efficienti strumenti statistici, analisi dei dati e business intelligence per la direzione.
  • Gestione e visualizzazione dei dati in tempo reale tramite qualsiasi browser collegato ad internet.
  • Soluzione modulare e integrata al gestionale aziendale.

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  • Prodotto: App Manutentori

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