Menu Chiudi

Modulo relè

Il sistema di controllo accessi fornisce la soluzione ideale per un’eccellente combinazione di controllo e monitoraggio in tempo reale dei varchi di accesso. Questo mini controller per controllo accessi stand alone è dotato di 2 relè ed è capace di gestire fino a 2100 utenti in due diversi varchi e/o porte (2000 in zona 1 e 100 in zona 2).
Si tratta di una soluzione modulare ed espandibile, che risponde alle esigenze di controllo di aziende private ed enti pubblici.
Il modulo relè è capace di controllare direttamente, oltre ai varchi, anche due diversi lettori di tipo Rfid / biometrici. Inoltre, è dotato di led che indicano gli ingressi, le uscite e lo stato della risposta.

  • GSBOARD-II fornisce la soluzione per un’eccellente combinazione di controllo degli accessi e monitoraggio in tempo reale dei varchi di accesso.
  • Dotato di 2 uscite relè, controlla direttamente 2 porte e 2 lettori di tipo Rfid / biometrici ad esempio i modelli GSK6-X e GSF1, oppure qualsiasi lettore rfid/biometrico/pin con connessione wiegand 26-37 bits output.
  • Gestione controllo accessi di 2 varchi/porte, oppure gestione di 1 varco con allarme silenzioso: es. attivazione di un utente con doppio ID (ID1 associato una impronta che attiva relè1 e ID2 ad altra impronta che attiva relè2) associato a 2 impronte o 2 PIN.
  • Dotato di LED che indicano gli ingressi, uscite e lo stato della risposta.

Richiedi preventivo

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.

  • Prodotto: Modulo relè

Hai bisogno di Software?

Proponiamo soluzioni in bundle, che uniscono la potenza dell’hardware alla versatilità dei nostri software.
Esaminiamo caso per caso le soluzioni più efficienti e vantaggiose.
Noi puntiamo all’obiettivo.