Menu Chiudi

Terminali rileva presenze Milano nelle aziende di consulenza

Terminali rileva presenze Milano nelle aziende di consulenza

Le scelte di un’Azienda leader nella Consulenza Aziendale nell’adottare dei terminali rileva presenze a Milano dovrebbero essere di esempio per tutte le imprese che vogliono stare al passo con i tempi e nel contempo ottimizzare la gestione del personale e la sicurezza.

L’azienda si posiziona tra le prime realtà in materia di consulenza aziendale in Lombardia, con un elevato numero di impiegati e dipendenti. Sempre all’avanguardia nell’adottare soluzioni strategiche e tecnico amministrative che potessero essere di esempio anche per i propri Clienti.

Per la gestione degli orari di lavoro del personale sono stati scelti da oltre 4 anni terminali rileva presenze con le seguenti caratteristiche:

  • Facile gestione del calcolo delle ore di lavoro e di assenza sulla base delle timbrature eseguite. Il software abbrevia le procedure consentendo la riduzione del tempo e dei costi.
  • Facile modalit à di utilizzo. Mediante accostamento del badge RFID oppure inserimento di un codice personale da tastiera. In ogni momento è possibile sostituirlo con una dotato di riconoscimento del volto o delle impronte digitali o dell’iride.
  • Rilevazione in tempo reale delle presenze e delle ore di lavoro.
  • Pieno rispetto della Privacy. In caso di utilizzo di riconoscimento mediante dati biometrici, gli stessi vengo criptati e resi indecifrabili.
  • Software di gestione adeguato. Semplice nella gestione, con la possibilità di acquisire in breve tempo tutti i dati relativi alle ore di lavoro e di passaggio.
  • Report completi, mediante stampa dei dati relativi a ciascun dipendente o per gruppi di dipendenti o per settori aziendali.
  • Upgrade del sistema, mediante aggiunta di altri componenti per esempio apriporta o riconoscimento dell’iride.
  • Installazione facile: il lettore è di dimensioni contenute e facilmente applicabile a qualsiasi struttura interna o esterna. Sono necessari i cavi di alimentazione e di rete. È dotato di presa USB da utilizzare in caso di assenza di rete.

 

L’azienda è stata dotata dei dispositivi in tempi contenuti e non ha mai riscontrato problemi di funzionamento.