fbpx

Sistemi di controllo accessi stand alone: efficaci e semplici da programmare

Un sistema di controllo accessi stand alone permette di controllare tutti gli accessi da un unico sistema e gestire in totale sicurezza qualunque tipo di infrastruttura.

Sia a livello privato che aziendale la sicurezza è oggi un elemento imprescindibile, vivere e lavorare in tranquillità proteggendo i propri averi e i propri cari è quanto mai importante e utilizzare sistemi moderni e affidabili è l’unico modo per garantirsi la sicurezza necessaria.

I sistemi di controllo accessi stand alone devono essere configurati in ogni dettaglio e sono in grado di consentire soluzioni complete e all’avanguardia.

Cilindri digitali e meccatronici, maniglie e-lever sono alcuni dei componenti stand alone maggiormente utilizzati, che possono essere utilizzati e controllati grazie a chiavi specifiche, telecomandi e card elettroniche e programmati grazie ad appositi strumenti.

Il sistema stand alone non richiede cablaggi o manutenzioni costose e complicate, ed essere utilizzato anche in accoppiamento con componentistiche wireless, ciò che è però più importante è che offrono un grado di sicurezza particolarmente elevato e un sistema di controllo e gestione flessibile e affidabile.

Può essere usato da privati come anche attività quali gioiellerie, banche, strutture pubbliche e chiunque abbia necessità di sicurezza e sorveglianza.