Gestire gli accessi del personale in maniera semplice e immediata

I rilevatori di presenze servono a tenere traccia di accessi, soprattutto del personale, ma non sempre è necessario un modello ultratecnologico.

La gestione del personale in maniere semplice, veloce e accurata si può ottenere anche con dispositivi non costosissimi, esistono in fatti rilevatori di presenze economici, che fanno egregiamente il proprio lavoro e servono a realtà medio piccole che non hanno bisogno di sistemi particolarmente sofisticati.

Esistono infatti terminali efficienti, di ridotte dimensioni e poco costosi per gestire gestire la rilevazione presenze e il controllo accessi del personale della tua azienda, risparmiando tempo e costi.

Con rapporto qualità prezzo ideale garantiscono il controllo e la gestione del flusso di entrata e di uscita dei dipendenti con semplicità.

I rilevatori di presenze economici non hanno nulla da invidiare ai dispositivi più costosi e complessi: display ampi che consentono di visualizzare distintamente orario, tipo di timbratura, esito, ecc. Addirittura alcuni di essi dispongono della possibilità di accesso con lettore biometrico, oltre ai più classici barcode e lettore magnetico.

Le varie timbrature effettuate nel periodo poi possono essere scaricate attraverso la porta USB e la batteria permette il funzionamento anche in assenza di alimentazione esterna.

 

Gestire gli accessi del personale in maniera semplice e immediata ultima modifica: 2017-10-20T15:49:40+00:00 da admin