
Siete alla ricerca di timbratori presenze di ultima generazione per controllare il vostro personale? Ecco continuate la lettura e scoprirete i migliori sistemi di rilevazione presenze sul mercato.
L’M300 è perfetto per chi vuole un lettore di impronte digitali ad alta velocità, poiché utilizza la tecnologia biometrica di Anviz, leader del settore BioNANO, e quella del transponder o Rfid.
Inoltre possiede un sensore impermeabile, antipolvere e antigraffio, garantendo così una perfetta rilevazione della presenza, che può essere eseguita comunque anche solo con la tessere, con il codice ID e la password, con l’ID e l’impronta digitale, ma anche con impronta digitale e password, con card e password.
L’M500 invece è l’ideale per chi cerca un lettore economico e di facile usabilità, infatti, questo dispositivo è consigliato maggiormente agli istituti scolastici e gli enti pubblici.
Inoltre, basta associare alla macchina per badge un software, come il MasterWeb, verranno inviate in automatico e rapidamente le timbrature.
Tuttavia, ciò che rende questo smarcatempo uno dei migliori sul mercato è il display ampio insieme alla tastiera che consentono di personalizzare il proprio registro presenze.
Infine, il terminale Face300 è considerato indispensabile per chi ha l’esigenza della massima sicurezza all’interno degli spazi aziendali.
Il tutto è dovuto dal fatto che la tecnologia del dispositivo è basata sul riconoscimento facciale, ottenuta attraverso due videocamere HD con infrarossi, e sulla card Rfid, che grazie ad un innovativo hardware può garantire il riconoscimento in modo pressoché immediata, in altre parole in un secondo.
Contattate i nostri consulenti per ricevere informazioni e un preventivo per il vostro lettore ideale.
Timbracartellino, rilevazione presenze badge, lettori presenze, controllo accessi stand alone, software, timbratura virtuale, sono molteplici le soluzioni che Bcst può…
leggi tutto chiamaci adessoVi ricordate i “vecchi” macchinari per timbrare il “cartellino[...]
leggi tutto >>Negli ultimi tempi si sente parlare spesso di dipendenti “furbetti” [...]
leggi tutto >>Di questi tempi, capita spesso che qualcuno tenti di rubare all’interno di[...]
leggi tutto >>Il lettore di presenze è uno strumento molto utile per la gestione delle azien[...]
leggi tutto >>