Tu sei qui

Timbratori presenze: ecco le novità tra gli hardware e i software

Siete alla ricerca di timbratori presenze di ultima generazione per controllare il vostro personale? Ecco continuate la lettura e scoprirete i migliori sistemi di rilevazione presenze sul mercato.

L’M300 è perfetto per chi vuole un lettore di impronte digitali ad alta velocità, poiché utilizza la tecnologia biometrica di Anviz, leader del settore BioNANO, e quella del transponder o Rfid.

Inoltre possiede un sensore impermeabile, antipolvere e antigraffio, garantendo così una perfetta rilevazione della presenza, che può essere eseguita comunque anche solo con la tessere, con il codice ID e la password, con l’ID e l’impronta digitale, ma anche con impronta digitale e password, con card e password.

L’M500 invece è l’ideale per chi cerca un lettore economico e di facile usabilità, infatti, questo dispositivo è consigliato maggiormente agli istituti scolastici e gli enti pubblici.

Inoltre, basta associare alla macchina per badge un software, come il MasterWeb, verranno inviate in automatico e rapidamente le timbrature.

Tuttavia, ciò che rende questo smarcatempo uno dei migliori sul mercato è il display ampio insieme alla tastiera che consentono di personalizzare il proprio registro presenze.

Infine, il terminale Face300 è considerato indispensabile per chi ha l’esigenza della massima sicurezza all’interno degli spazi aziendali.

Il tutto è dovuto dal fatto che la tecnologia del dispositivo è basata sul riconoscimento facciale, ottenuta attraverso due videocamere HD con infrarossi, e sulla card Rfid, che grazie ad un innovativo hardware può garantire il riconoscimento in modo pressoché immediata, in altre parole in un secondo.

Contattate i nostri consulenti per ricevere informazioni e un preventivo per il vostro lettore ideale.

 

Controllo accessi Milano: come ridurre il rischio di furti nei negozi?

Di questi tempi, capita spesso che qualcuno tenti di rubare all’interno di un negozio o di un supermercato: tenere d’occhio…

leggi tutto chiamaci adesso
Controllo accessi Milano: come ridurre il rischio di furti nei negozi?

Di questi tempi, capita spesso che qualcuno tenti di rubare all’interno di[...]

leggi tutto >>
Lettore presenze: dal cartellino all’elaborazione dati

Negli ultimi decenni, la tecnologia ha fatto passi da gigante: gli effetti dello[...]

leggi tutto >>
BCST permette alla tua azienda di crescere

Timbracartellino, rilevazione presenze badge, lettori presenze, controllo access[...]

leggi tutto >>
Rilevatore Monza: funzionalità e vantaggi

Negli ultimi tempi si sente parlare spesso di dipendenti “furbetti” [...]

leggi tutto >>

Richiedi Preventivo

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.

 

Informativa sulla privacy