Tu sei qui

Timbracartellini: qual è l’ideale per la vostra azienda?

Immaginate l’ingresso della vostra azienda, cosa riuscite a vedere? Dei timbracartellini? Tuttavia, non siete sicuri di quale tipologia si tratti: un terminale magnetico, biometrico o uno tradizionale marcatempo.

Tra tanti modelli, sembra difficilissimo scegliere il sistema di rilevazione presenze perfetto per voi. Ecco perché vogliamo darvi alcuni suggerimenti su come stabilire qual è lo strumento adatto alle vostre esigenze.

In primo luogo, si devono considerare due fattori logistici: ilnumero dei dipendenti e le strutture o sedi di lavoro, perché tale valore incide profondamente sulla scelta del lettore presenze da installare in azienda e della tipologia di software da acquistare.

Infatti, l’ufficio del personale di un’istituzione scolastica generalmente deve gestire una quantità maggiore di lavoratori rispetto ad una piccola impresa, oltre a poter disporre di più di una sede in cui installare gli hardware.

Un altro fattore che condiziona le decisioni da prendere quando si vuole adottare un sistema di rilevazione presenze è senza dubbio la quantità di apparecchi, che varia in proporzione al numero di impiegati. Bisogna, quindi, anche stabilire i luoghi in cui posizionarli, al fine di rendere più rapida la marcatura.

Altro passo fondamentale per la scelta del vostro sistema di controllo è conoscere la tecnologia che lo compone: lettori badge, terminali virtuali, dispositivi biometrici o classici timbracartellini. Tutti da esaminare nel dettaglio, considerando i loro vantaggi e svantaggi ed eventuali lavori d’infrastruttura per collegarli.

Infine, dovrete essere obiettivi e optare per un sistema che sia sicuro, personalizzabile e facile da usare, così che i responsabili del personale siano subito (o quasi) operativi.

Se avete ancora dei dubbi e domande, non esitate a contattarci e ricevere subito un preventivo.

 

 

Dispositivi stand alone BCST, efficienza e sicurezza

Un dispositivo stand alone permette il controllo accessi senza necessità di installare fili e senza particolari problemi di manutenzione, scopriamone…

leggi tutto chiamaci adesso
Rilevatore Monza: funzionalità e vantaggi

Negli ultimi tempi si sente parlare spesso di dipendenti “furbetti” [...]

leggi tutto >>
Software gestione accessi: controllo e sicurezza per le aziende

È possibile tenere sotto controllo l’ingresso del personale, dei visitato[...]

leggi tutto >>
Rilevatore Monza: funzionalità e vantaggi

Negli ultimi tempi si sente parlare spesso di dipendenti “furbetti” [...]

leggi tutto >>
Timbracartellino: soluzioni economiche per uffici ed aziende

Come risparmiare sulla gestione dell’azienda? Semplice: installando un pic[...]

leggi tutto >>

Richiedi Preventivo

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.

 

Privacy Policy - Cookie Policy
Adeguato al GDPR 2018