Rendi la gestione del tuo personale automatica, semplice e veloce!

Grazie ad un sistema di rilevazione presenze ogni realtà di qualsiasi dimensione potrà avere il controllo delle ore lavorate dai propri dipendenti. L’obiettivo è controllare ed ottimizzare le ore del personale che ad oggi sono un costo aziendale importante. Una soluzione aggiornata e innovativa permette di risparmiare molto tempo da dedicare ad altre attività.

La soluzione presenze base si compone di un lettore presenze, con tutte le  versioni possibili in base alle esigenze del cliente, e di un software a corredo che ne permette la gestione: inserimenti timbrature, gestione straordinari, gestione assenze come ferie, permessi, stampe.

Con le nuove tecnologie è possibile ricevere le informazioni in tempo reale, quindi essere sempre aggiornati su ciò che accade in azienda, ad esempio chi sono gli assenti, le scadenze dei dipendenti, i corsi da programmare, pianificare i turni, le ferie Le soluzioni più evolute permettono anche di gestire le autorizzazioni delle richieste ferie eliminando così tutte le richieste cartacee, lo scarico delle buste paga da parte del dipendente, le timbrature fatte da remoto per la gestione dei trasfertisti, smartworking anche con la geolocalizzazione.

Sotto abbiamo diviso in 3 punti fondamentali la soluzione presenze: Il lettore, il software e le eventuali applicazioni (timbrature con App, timbrature virtuali).